View Full Version : Sony DSC-t10 o DSC-N1
Ciao a tutti,
sono alle prime armi nel mondo della fotografia.
Fino ad ora possiedevo una fotocamera digitale sony cybershot t3 (da 5,1mp) che ho regalato a mio padre. Ora vorrei acquistarne un'altra con maggiore risoluzione e che mi permetta di scattare foto anche di sera, con poca luce, cosa che con la mia cybershot era poco fattibile.. Volendo restare in sony (in quanto possiedo già alcune memory stick da 4gb) cosa mi consigliate? Il mio budget è di 300€ max...
Come prezzi potrei prendere una Sony DSC-T10 o una Sony DSC-N1 ma tra le due oltre al display touch di quest'ultima non capisco le differenze.
Cosa mi consigliate tra le due o qualche altra sony?
Grazie per la disponibilità.
ranocchioxx
14-03-2007, 22:59
secondo me puoi trovare ancora in giro qlc w100 che era ottima oppure aspettare qualche settimana che stanno uscendo le w80/90/200
la N1 te la sconsiglio non perchè non è valida ma perchè è un prodotto vecchio! c'è già da tempo la N2 ma mi sa che siamo fuori budget!
se puoi aspettare le nuove W saranno una bomba!!!
altrimenti tra quelle che hai detto tu la t10 è una bella macchina, puoi trovare di meglio per le foto di sera senza flash ma fa già cmq ottime foto
Sono indeciso tra la t10, la n1 e la w90...
Quale sony mi consigliate come prestazioni, ma soprattutto in qualità foto in notturna?
Grazie
ranocchioxx
16-03-2007, 22:07
W90
justaman
17-03-2007, 13:04
Sono indeciso tra la t10, la n1 e la w90...
Quale sony mi consigliate come prestazioni, ma soprattutto in qualità foto in notturna?
Grazie
per le foto in notturna o con poca luce la T10 la escluderei: ho una T9, il flash è una patacca e anche a volerlo usare la macchina soffre terribilmente di dust
http://img172.imageshack.us/img172/1299/dsc00176ar5.jpg
Ok allora mi oriento sulla w90
ranocchioxx
17-03-2007, 13:19
si va be ma li l'avevi appoggiata nel fango la lente!!!