View Full Version : [Roma]A8N-SLI dlx, 2gb DDR, Exos Koolance, SLK947U, Trinitron 19, Xbox360, altro..
filosofo24
14-03-2007, 21:44
Vendo i seguenti componenti:
- Asus a8n-sli deluxe, in garanzia --> 85€
- 4x512mb Twinmos pc3200 cl 2.5 testati cas2@400mhz, in garanzia presso shop romano --> trattativa sospesa
- Ventole varie 80x80 e anche una Vantec Tornado 92x92--> prezzo da concordare.
- Sony Multiscan E400 Trinitron 19'', non c'è bisogno di presentazioni, buone condizioni --> 100€ poco trattabili
- Sistema completo per raffreddamento a liquido Exos Koolance modello 3 ventole completo di tubi di raccordo con connettori anti-perdita, ottimo waterblock originale con rilievi placcati oro (progettato per dissipare 200Watt), staffe per pentium 4 e athlon (anche 939), (opzionali ho due bellissimi e potentissimi dissipatori liquido per Hard-disk) --> 140 €
- Dissi Termalright SLK947U per Athlon o Pentium 4 ---> 25€ inclusa 80x80
-Vendo anche Xbox360 pro acquistata da un paio di mesi in garanzia + Gears Of War + Oblivion + Dead Rising + Kameo + cavo VGA originale, RGB, cavo ottico spdif e altro... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1432384
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- PREFERITISSIMA consegna a mano a Roma. Lievi sconti per blocchi.
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma sappiate che i prezzi sono rigorosamente con SS escluse ;)
Un saluto a tutti! :)
Code
Andry1234 per la A8n-SLI Deluxe da prima che aprissi il thread.
badtzmaru
15-03-2007, 00:21
Vendo i seguenti componenti:
- 4x512mb Twinmos pc3200 cl 2.5 testati cas2@400mhz, in garanzia presso shop romano --> 140€
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma sappiate che i prezzi sono rigorosamente con SS escluse ;)
Interessato seriamente a due banchi da 512, ma a prezzo onesto (e da regolamento ;) )
Oramai a Roma tali banchi si trovano a 28 euro + iva (35 ivati) come presso questo negozio (che spedisce pure, quindi anche online):
http://www.evol.it/Catalogo/Catalogo.html?CT=1010
Il massimo che potresti chiedere quindi sarebbero 28 euro a banco se fossero nuovi di pacca.
Io ti offro 50 euro per due moduli e visto a quanto si trovano nuovi e dato che sono usati, mi pare una buona offerta.
Ciao ciao.
Ciao coda mobo, mi informo. Al tuo prezzo ma ss incluse, ciao ;)
nidecker
15-03-2007, 10:10
-Xbox360 pro acquistata da un paio di mesi in garanzia + Gears Of War + Oblivion + Dead Rising + Kameo + cavo VGA originale, RGB, cavo ottico spdif e altro... --> 390€ tutto, altrimenti fate proposte ragionevoli per eventuali smembramenti.
Ciao!
Quanto solo GOW?
Mi spieghi anche:
- cos'è il cavo RGB? Ho anch'io una x360 core ma quel cavo non c'è...possibile?
- cos'è il cavo ottico spdif?
- altro?
Ciao
coda mobo.
mi informo sullo sli. Mi serve che ogni singolo canale vada a 16x.
Thunder01
15-03-2007, 13:27
ottimo monitor :) ce l'ho pure io sul secondo PC ;)...sostituito solo dal 21 in sign :D....un up per te
Interessato a scambio con notebook per il blocco
- Asus a8n-sli deluxe, in garanzia --> 85€
- 4x512mb Twinmos pc3200 cl 2.5 testati cas2@400mhz, in garanzia presso shop romano --> 140€
- Ventole varie 80x80 e anche una Vantec Tornado 92x92--> prezzo da concordare.
- Sony Multiscan E400 Trinitron 19'', non c'è bisogno di presentazioni, buone condizioni --> 100€ poco trattabili
Più tuo conguaglio?
Ciao
che lettore monta la xbox? è mai stata aperta?
filosofo24
15-03-2007, 16:03
x badtzmaru :
va bene, hai ragione.. però non mi sento di venderli per così poco quindi li tolgo dalla vendita..
X gello:
bene, sei in coda... per me possiamo concludere ;) ... che informazioni vuoi?
x Nidecker:
Non vorrei vendere GOW separato dagli altri...pensavo 35 euro solo quello... Per tutti i giochi in blocco con cavo RGB e VGA pensavo sui 100 euro
Il cavo RGB è un cavo che invece del normale composito usa i tre colori RGB separati e migliora la qualità visiva. Lo SPDIF è un cavetto per sistemi audio digitali che sfrutta come mezzo di comunicazione degli impulsi luminosi. I cavi che vendo sono stati comprati separatamente e valgono 15 l'RGB, 29 la VGA e 12 lo SPDIF.
x Ivo67
Bene, sei in coda. Se Gello non conferma ti contatto subito.
x PAramir
Che notebook è? potrei essere interessato se con un piccolo conguaglio.
x Xleaaz
Credo sia samsung, mai aperta in garanzia.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425335
Il conguaglio non sarebbe proprio piccolo...
per ora mi metto in coda per la mobo, eventualmente forse é possibile anche scambio a mano.
filosofo24
15-03-2007, 16:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425335
Il conguaglio non sarebbe proprio piccolo...
Ahia... è un po' troppino per me... ha wifi integrato? quanto pensavi di conguaglio? io ho anche una 6600gt, un enermax 485 noisetaker un case orribile e vecchissimo e altro... se ti serve tutto potremmo parlarne... ma diciamo che in linea di massima la tua offerta è un po' lontana dalle mie possibilità per via dell'alto valore del portatile..
nidecker
x Nidecker:
Non vorrei vendere GOW separato dagli altri...pensavo 35 euro solo quello... Per tutti i giochi in blocco con cavo RGB e VGA pensavo sui 100 euro
Il cavo RGB è un cavo che invece del normale composito usa i tre colori RGB separati e migliora la qualità visiva. Lo SPDIF è un cavetto per sistemi audio digitali che sfrutta come mezzo di comunicazione degli impulsi luminosi. I cavi che vendo sono stati comprati separatamente e valgono 15 l'RGB, 29 la VGA e 12 lo SPDIF.
Fa nulla, passo la palla :)
filosofo24
per ora mi metto in coda per la mobo, eventualmente forse é possibile anche scambio a mano.
OTTIMO :D
una cpu tipo un 3500+ non l' hai vero?
filosofo24
15-03-2007, 16:25
veramente no.. ma se vuoi te la compro e ti do tutto insieme. :D:sofico: :sofico:
se il prezzo é buono :look:
Ahia... è un po' troppino per me... ha wifi integrato? quanto pensavi di conguaglio? io ho anche una 6600gt, un enermax 485 noisetaker un case orribile e vecchissimo e altro... se ti serve tutto potremmo parlarne... ma diciamo che in linea di massima la tua offerta è un po' lontana dalle mie possibilità per via dell'alto valore del portatile..
Si ha wifi integrato. Potresti farmi una lista precisa di cosa puoi offrirmi (evita il case decrepito :p ) magari se puoi metterci anche una cpu (visto il post sopra...) e guardiamo cosa ne viene fuori.
Ciao
mandami pvt con prezzo per la sola x360pro che valuto
edit: lascio. grazie comunque
filosofo24
16-03-2007, 18:46
up! ;)
Scusa ero fuori casa.
Lascio purtroppo lo sli è solo 8x.
Un up per te.
filosofo24
17-03-2007, 10:21
Scusa ero fuori casa.
Lascio purtroppo lo sli è solo 8x.
Un up per te.
Tranquillo ;)
cambiato prezzo RAM!!:D
Ciao ragazzi
scusate per l'intromissione, ma lancio un appello a tutti i possessori della ASUS A8N-SLI deluxe. Avrei bisogno di una copia immagine del CD con i driver di installazione per la mobo. Chi mi può dare una mano?
Grazie.
Ciao, avresti un link alle caratteristiche e foto della exos koolance?
Fai anche scambi?
Saluti
Kappa
filosofo24
17-03-2007, 12:55
Ciao, avresti un link alle caratteristiche e foto della exos koolance?
Fai anche scambi?
Saluti
Kappa
te le preparo... mentre metto un link...
http://www.hardocp.com/article.html?art=Mzc2LDEsLGhlbnRodXNpYXN0
è il primo che ho trovato. Il waterblock è quello indicato. Ciao! ;)
scambio con ram mobo o cpu per un sistema 775
ciao
il dissipatore puo essere montato su soketA ? per raffreddare un amd xp burton 2600+ ? bisogna smontare la scheda madre per farlo?
bye
Mi disp ma lascio, pensavo fosse un'altro modello.
Saluti
Kappa
filosofo24
17-03-2007, 13:22
ciao
il dissipatore puo essere montato su soketA ? per raffreddare un amd xp burton 2600+ ? bisogna smontare la scheda madre per farlo?
bye
Si, è l'ideale per quel sistema.. io ci tenevo freddo un barton 2500+@3400mhz ... per lo smontaggio della mobo non credo... bisogna inserire una piastra dietro la mobo, ma con un po' di fortuna si infila senza smontare. :D
Thunder01
17-03-2007, 13:24
Si, è l'ideale per quel sistema.. io ci tenevo freddo un barton 2500+@3400mhz ... per lo smontaggio della mobo non credo... bisogna inserire una piastra dietro la mobo, ma con un po' di fortuna si infila senza smontare. :D
CPU arrivata ;)
grazie di tutto e buona vendita
PS: ottimo package e scatola come nuova...consigliato a tutti cm venditore :)
filosofo24
17-03-2007, 13:26
CPU arrivata ;)
grazie di tutto e buona vendita
PS: ottimo package e scatola come nuova...consigliato a tutti cm venditore :)
Grazie, thunder... cerco di fare del mio meglio perchè i miei componenti siano sempre perfetti... ed è così che arrivano anche ai successivi possessori... ciao e grazie!! :D
Sarei interessato ad una coppia di ram con scambio a mano... fammi sapere.
filosofo24
17-03-2007, 13:45
Sarei interessato ad una coppia di ram con scambio a mano... fammi sapere.
Oggi zona nomentana? ho un utente interessato ad una coppia... te ne interessa una soltanto?
A me servono due banchi da 512 che vanno in dual channel? E zona nomentana non è proprio alla mia portata... sentiamoci in pvt per i dettagli!
Interessato a una coppia di ram 2x512. A quanto me le lasci ? Sono di Roma quindi naturalmente me le vengo a prendere. Fammi sapere.
Oggi nel primo pomeriggio potrei essere disponibile.
filosofo24
18-03-2007, 11:45
Interessato a una coppia di ram 2x512. A quanto me le lasci ? Sono di Roma quindi naturalmente me le vengo a prendere. Fammi sapere.
Oggi nel primo pomeriggio potrei essere disponibile.
Ti faccio sapere, sono già in trattativa avanzata per entrambi i kit da 2x512... sicuramente sono andati, ma ti faccio sapere domani sera se ho concluso o meno. Ciao!
filosofo24
18-03-2007, 16:30
uppete! :D
riccardods
18-03-2007, 18:21
interessato alla scheda madre.
quanta garanzia residua?
modifiche? bundle?
filosofo24
18-03-2007, 19:02
quanta garanzia residua?
modifiche? bundle?
Ciao! garanzia fino a novembre o dicembre, se vuoi la info precisa ti controllo lo scontrino che sta dentro il libretto della mobo... nessuna mod,bundle (credo) completo... forse manca qualche cavetto SATA, ma nulla di più... :D
riccardods
18-03-2007, 19:38
ti do risposta domani:)
filosofo24
18-03-2007, 19:52
ti do risposta domani:)
Perfetto. Tieni conto che ho due trattative in sospeso.. se confermi al più presto ti aggiudichi tutto... ho aspettato già un po' troppo ... :sofico:
badtzmaru
19-03-2007, 20:13
Faccio notare che ero il primo della coda per una coppia di ram prima che queste fossero tolte dalla vendita e che quando sono tornate in vendita a prezzo abbassato (e adeguato al corretto prezzo di vendita) non sono stato avvertitito come credo, sarebbe stato giusto accadesse. Quindi a meno che non ci sia qualcuno che le prende tutte e quattro assieieme, ritengo di essere a pieno titolo uno dei due che se ne aggiudicheranno una coppia :)
kingvisc
19-03-2007, 22:47
effettivamente se prima il venditore aveva detto che le toglieva dalla vendita perchè il prezzo da regolamento era troppo basso e poi invece l'ha adeguato, penso sia corretto tenere la coda temporale
filosofo24
20-03-2007, 00:19
effettivamente se prima il venditore aveva detto che le toglieva dalla vendita perchè il prezzo da regolamento era troppo basso e poi invece l'ha adeguato, penso sia corretto tenere la coda temporale
Chiedo scusa, ma ho fatto più di un errore. Anzitutto non sono stato chiaro e di questo mi devo scusare con gli interessati.
Però a mia discolpa voglio fornire alcuni elementi:
per cominciare vorrei dire che quasi tutti gli utenti si sono comportati scorrettamente mettendosi in coda o contattandomi in privato senza poi confermare alcun acquisto, impedendomi quindi di riuscire a tenere fede a una serie di code ormai evanescenti.
Dopo aver tolto le ram dalla vendita, avevo preso in considerazione una vendita fuori del forum con consegna a mano per un kit, così che l'unica colpa di cui forse realmente mi sono macchiato è quella di aver scritto che i kit disponibili erano 2. Così, dato che era rimasto un solo kit, ho pensato di portare avanti la trattativa con Nacar.
Infine, sempre per discolparmi vorrei dire che, in ogni caso, l'utente Badtzmaru non era in coda al mio prezzo nè quando esso era fuori regolamento nè dopo la correzione, visto che aveva offerto 100 euro contro le 140 prima (scorrette) e 110 poi (corrette). Tralasciando il fatto che ho chiesto specificatamente nel primo post di "contattarmi in privato" in caso di prezzo fuori regolamento a cui sarebbe conseguita una immediata correzione, ho sempre capito che chi si mette in coda con un prezzo diverso da quello richiesto dal venditore viene "saltato". Ripeto che mi scuso se ho causato confusione, ma io cerco sempre di comportarmi correttamente a prescindere da tutto.
filosofo24
20-03-2007, 00:30
Faccio notare che ero il primo della coda per una coppia di ram prima che queste fossero tolte dalla vendita e che quando sono tornate in vendita a prezzo abbassato (e adeguato al corretto prezzo di vendita) non sono stato avvertitito come credo, sarebbe stato giusto accadesse. Quindi a meno che non ci sia qualcuno che le prende tutte e quattro assieieme, ritengo di essere a pieno titolo uno dei due che se ne aggiudicheranno una coppia :)
Se il moderatore lo riterrà opportuno, per togliere ogni lite, posso dartene una coppia a 55€. Vedrò come fare, ma quello che è giusto è giusto. Spero che questo incidente diplomatico non assuma dimensioni superiori a quelle che realmente dovrebbe avere.
Ad ogni modo, ti offro una mano tesa in segno di pace. ;)
badtzmaru
20-03-2007, 00:54
Se il moderatore lo riterrà opportuno, per togliere ogni lite, posso dartene una coppia a 55€. Vedrò come fare, ma quello che è giusto è giusto. Spero che questo incidente diplomatico non assuma dimensioni superiori a quelle che realmente dovrebbe avere.
Ad ogni modo, ti offro una mano tesa in segno di pace. ;)
Ti ringrazio per la mano tesa :p
Penso che il forum in questi casi funzioni piu' o meno cosi':
L'utente A mette in vendita l'oggetto X a 100 monete
L'utente B gli offre 90 monete
L'utente C gli offre 100 monete
L'utente A dice a B "mi spiace ma a 90 monete, X non te lo do"
A questo punto l'utente B puo' decidere di mollare e in quindi la precedenza sta a C, oppure puo' rispondere: ok, vada per 100 monete, e quindi la precendenza spetta a lui ;)
Nel nostro caso e' vero che io ti ho offerto 50 adducendo delle motivazioni (che vedo hai condiviso in gran parte dato che successivamente hai abbassato il prezzo) quando tu le memorie le vendevi a 70.
Ma quando le hai rimesse in vendita a 55, io avevo ancora il diritto di dirti: "ok, vada per 55" e se non l'ho fatto subito e' proprio perche' le avevi tolte dalla vendita e non ero piu' tornato a controllare il 3d.
E' vero che volevo spendere max 50 ma poi vedendo l'esigua differenza e pensando che erano cas 2, ho pensato che tale differenza ci poteva stare.
Ti mando un pvt riguardo le memorie :)
riccardods
20-03-2007, 08:54
quanta garanzia residua?
modifiche? bundle?
scusa il ritardo...lascio:(
kingvisc
20-03-2007, 09:30
così la cosa è diversa. se non ha mai offerto il tuo prezzo, è normale che chi invece lo accetta gli passi davanti
badtzmaru
20-03-2007, 09:43
così la cosa è diversa. se non ha mai offerto il tuo prezzo, è normale che chi invece lo accetta gli passi davanti
Si ma non e' successo cosi'.
Quello che e' successo invece e' che mi sono accodato per primo alle memorie facendogli una offerta piu' bassa semplicemente perche' il sui prezzo era fuori dal regolamento.
Non ho mai potuto contrattare sul prezzo perche' lui, avendone la facolta', ha ritirato tali oggetti dalla vendita.
Quando poi li ha rimessi in vendita ad un prezzo che differiva dalla mia prima offerta di soli 5 euro, non sono stato contattato per poter accettare o meno quel nuovo prezzo che sostanzialmente accoglieva il mio punto di vista.
Come ho ritrovato il post e ho scoperto che tali oggetti erano stati rimessi in vendita a prezzi abbassati ho confermato il mio interesse ma ho visto che tali oggetti avevano una nuova coda.
tutto qui :)
io non ho mai contattato in privato il venditore ... mi sono messo in coda come da regolamento ma qui non si capisce niente. Fai un po di chiarezza sulla vendita magari rileggendo tutto il post (e non i pm) e decidi la coda.
Io se mi dai l'ok te le compro anche domani.
Fammi sapere altrimenti me le compro nuove .. tanto costano 32€ l'una. Ciao
filosofo24
20-03-2007, 17:57
Si ma non e' successo cosi'.
Quello che e' successo invece e' che mi sono accodato per primo alle memorie facendogli una offerta piu' bassa semplicemente perche' il sui prezzo era fuori dal regolamento.
Non ho mai potuto contrattare sul prezzo perche' lui, avendone la facolta', ha ritirato tali oggetti dalla vendita.
Quando poi li ha rimessi in vendita ad un prezzo che differiva dalla mia prima offerta di soli 5 euro, non sono stato contattato per poter accettare o meno quel nuovo prezzo che sostanzialmente accoglieva il mio punto di vista.
Come ho ritrovato il post e ho scoperto che tali oggetti erano stati rimessi in vendita a prezzi abbassati ho confermato il mio interesse ma ho visto che tali oggetti avevano una nuova coda.
tutto qui :)
Per correttezza sto organizzando in modo da potertene dare un kit..:mc:
Però basta litigare, per favore... le ram sono vendute, o a te o a chiunque altro. Quindi non serve ricreare la coda.
Sarei ipocrita però se non ti dicessi che mi farebbe molto comodo che tu le comprassi nuove: mi risolveresti un problema. Per stasera sarò parecchio assente: purtroppo non torno a casa a causa del maltempo. :(
Per l'eventuale consegna a mano del kit ti contatterò in pvt. Anzi... per piacere mi forniresti in pvt il tuo numero telefonico, così ti contatto? grazie ciao! :)
X zUpm4n... mi spiace ma se risolvo per liberare un banco andrà a Badtzmaru. Da adesso in poi prego entrambi di contattarmi solo in pvt perchè la discussione è diventata un po' troppo incasinata. Sto cercando di risolvere. Grazie della comprensione. ;)
badtzmaru
20-03-2007, 20:27
Per correttezza sto organizzando in modo da potertene dare un kit..:mc:
Però basta litigare, per favore... le ram sono vendute, o a te o a chiunque altro. Quindi non serve ricreare la coda.
Sarei ipocrita però se non ti dicessi che mi farebbe molto comodo che tu le comprassi nuove: mi risolveresti un problema. Per stasera sarò parecchio assente: purtroppo non torno a casa a causa del maltempo. :(
Per l'eventuale consegna a mano del kit ti contatterò in pvt. Anzi... per piacere mi forniresti in pvt il tuo numero telefonico, così ti contatto? grazie ciao! :)
Hei ma guarda che per quel che mi riguarda io e te non abbiamo mai litigato, io in primis penso che dietro ad un disguito ci sia un fraintendimento o una leggerezza, non certo un piano malvagio :p
Ti mando i miei dati in pvt, questo cmq prendilo come un up ;)
filosofo24
21-03-2007, 18:52
up....
filosofo24
22-03-2007, 19:52
Uppettino! soprattutto per la mobo!! :D
scusami mi scoccio di capire tutte le vicende e leggere tutti i post.. se le ram sono disponibili e sei interessato alla vendita mandami un pvt ciao marco
hard_one
22-03-2007, 22:03
interessato al
senza ventola 15€
se e' quello con le clip
da tibur costa 19,80 ivato senza ventola il 948
scambio a mano
filosofo24
22-03-2007, 22:33
scusami mi scoccio di capire tutte le vicende e leggere tutti i post.. se le ram sono disponibili e sei interessato alla vendita mandami un pvt ciao marco
No, mi spiace... !! :D
x Hard_one....ora vediamo...se vuoi ho una tornado 92x92.. e un hardcano... stock basso prezzo... passiamo in PVT...;)
filosofo24
24-03-2007, 22:58
up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.