View Full Version : Hanno sbagliato a stampare il titolo sulla tesi
Sto incavolato come una bestia, hanno scritto SOFWARE, e la devo consegnare dopodomani. E' una vita di
MERDA
50 euro se preso per 3 tesi ( i fogli stampati li ho fatti io ).
Domani se non me le cambia non so come comportarmi. Non mi ha fatto neanche lo scontrino...
Ma cavolo capitano tutte a me. Una fotocamera nuova in negozio, era usata. Una stampante nuova mancava dentro la testina.
La prox volta che vado a fare 1 cosa in questa città di m... che non oso nominare, entro armato in negozio.
Sto incavolato come una bestia, hanno scritto SOFWARE, e la devo consegnare dopodomani. E' una vita di
MERDA
Domani se non me le cambia non so come comportarmi. Non mi ha fatto neanche lo scontrino...
Ma cavolo capitano tutte a me. Una fotocamera nuova in negozio, era usata. Una stampante nuova mancava dentro la testina.
La prox volta che vado a fare 1 cosa in questa città di m... che non oso nominare, entro armato in negozio.
è un reato e quindi lo puoi denunciare ( hai pure le prove )
se non te la cambia portala così e dì che la colpa è del negozio tal del tali .
E con quali prove ? Domani vedo, se il tipo non mi vuole ristampare le copertine o me le pezzotta ci penso, come vendetta personale.
veravarium
14-03-2007, 21:09
spero si aggiusti tutto e ti faccio il mio "in bocca al lupo"!
Beelzebub
14-03-2007, 21:10
MERDA
Tanto è scritta sotto il tuo nick... :stordita:
chandler8_2
14-03-2007, 21:23
MERDA
che facoltà?
dove l'hai stampata?
Guarda anche a me l'hanno maltrattata, gli ho lasciato 190€ (da scontrino 120) per un lavoro fatto col culo, mi sono trovato macchie sulle pagine, pagine stampate male, addirittura in una copia c'era una pagina attaccata al contrario... e hanno avuto il coraggio di tirarmi storie perchè secondo loro la stampante da 6000€ che avrei avuto a disposizione per stamparmi autonomamente il tutto era "un giocattolo" e mi avrebbe ondulato i fogli... peccato che poi quanto ho ritirato la copie stampate da loro oltre a tutte le rogne già elencate le pagine erano piene di gobbe... :mad: :mad: :mad: ma mi hanno sentito, gli ho fatto una pubblicità negativa da paura, almeno questo... :mad:
Wilcomir
14-03-2007, 21:27
è reato non fare lo scontrino così come è reato non chiederlo :)
che facoltà?
dove l'hai stampata?
Sono di informatica, il posto dove l'ho stampato non lo voglio dire ancora, vedo domani cosa mi dicono a loro DISCOLPA.
Perche le copie sono fatte da dio, rilegatura perfetta, tutto perfetto, sta cosa mi fa rosicare come un sorcio.
Guarda anche a me l'hanno maltrattata, gli ho lasciato 190€ (da scontrino 120) per un lavoro fatto col culo, mi sono trovato macchie sulle pagine, pagine stampate male, addirittura in una copia c'era una pagina attaccata al contrario... e hanno avuto il coraggio di tirarmi storie perchè secondo loro la stampante da 6000€ che avrei avuto a disposizione per stamparmi autonomamente il tutto era "un giocattolo" e mi avrebbe ondulato i fogli... peccato che poi quanto ho ritirato la copie stampate da loro oltre a tutte le rogne già elencate le pagine erano piene di gobbe... :mad: :mad: :mad: ma mi hanno sentito, gli ho fatto una pubblicità negativa da paura, almeno questo... :mad:
Non sono solo nella BlackList :cry:
chandler8_2
14-03-2007, 21:58
Sono di informatica, il posto dove l'ho stampato non lo voglio dire ancora, vedo domani cosa mi dicono a loro DISCOLPA.
Perche le copie sono fatte da dio, rilegatura perfetta, tutto perfetto, sta cosa mi fa rosicare come un sorcio.
anche in pvt, sono di ingegneria e mi interessano ste cose per evitare problemi.
cmq il mio consiglio è quello di andare a parlare con loro e vedere cosa ti propongono, ma se la discussione è a breve e non ce la faresti a rilegarle di nuovo lascia stare e fatti rimborsare una parte dei soldi.
tanto la tesi non la guarda nessuno e in ogni caso è palesemente un errore del centro di stampa.
magari fatti ristampare correte due copie, quella che darai a al prof e quella che terrai tu
può capitare a tutti di sbagliare....:read:
non farne un dramma, penso che parlando civilmente e con calma con chi ti ha stampato la tesi risolverai il problema...in bocca al lupo !;)
MILANOgirl
14-03-2007, 23:32
che sfiga... :stordita:
Harvester
15-03-2007, 07:43
quasi tutte le tesi che ho visto in vita mia avevano degli errori di stampa (all'interno o al'esterno)
pure io ho dovuto tribolare per correggere gli errori che avevano fatto........e meno male che l'avevo data in anticipo alla copisteria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.