View Full Version : SITECOM WL118 PROBLEMI CON DDNS
melchizedek
14-03-2007, 21:33
:) :) :) CIAO A TUTTI ,
come da titolo ho problemi con il servizion di dns dinamico abilitato sul mio router sitecom: mi sono registrato al sito dyndns.org ed ho impostato i parametri nel router ma difatto l ip non si aggiorna.
il firmware è quello dell ultima versione....
qualcuno ha per favore qualche soluzione?
naturalmente qualcuno che abbia provato di persona
grazie a tutti
:)
maxberruti
14-03-2007, 21:38
qualcuno ha per favore qualche soluzione?
naturalmente qualcuno che abbia provato di persona
Ho un Digicom Wave (firmware praticamente uguale al sitecom) Negli ultimi 4 giorni stesso problema che hai avuto tu ma oggi tutto si è sistemato magicamente da solo... morale della favola? Probabilmente era un problema del sito dyndns.org...
Ciao!
io non riesco ad avere un ID dinamico,perchè ho 2 wireless collegati...ed ho sempre un ID basso con eMule,se lo mappo con indirizzo statico,l'altro wirelles non accede ad internet???prova a vedere sulla guida eMule è probabile che ci sia qualcosa che ti possa servire per risolvere il uto problema.
maxberruti
15-03-2007, 11:36
io non riesco ad avere un ID dinamico,perchè ho 2 wireless collegati...
Scusa ma cosa centra? Puoi averne anche 100 collegati, devi settare opportunamente il NAT in modo da forwardare le richieste in arrivo su una certa porta (al tuo indirizzo dyndns) verso la macchina che ti interessa.
melchizedek
15-03-2007, 20:05
Scusa ma cosa centra? Puoi averne anche 100 collegati, devi settare opportunamente il NAT in modo da forwardare le richieste in arrivo su una certa porta (al tuo indirizzo dyndns) verso la macchina che ti interessa.
beh, max,
intanto grazie per il tuo contributo: il punto in effetti è anche che nel log del router non si legge nulla a proposito di alcun tentativo di aggiornamento dei dns e quindi non riesco a fare neanche un po di troubleshooting.
la configurazione credo sia quella giusta: creato account sul sito ddns.org e riportato i dati nella schermata ddns del router.
In effetti le prove le ho fatte negli ultimi quattro giorni, ho provato semplicemente ad accendere e spegnere il router ma l'ip, benchè cambiato dall isp, non è stato aggiornato da ddns.
al limite provero' a sentire anche sitecom.
il firmware è l ultima versione
A proposito: esistono firmware moddati per questo router?
grazie per ivostri interventi:)
jumpjack
23-01-2012, 23:17
esiste una soluzione per questo antico problema?
jumpjack
21-07-2012, 13:01
Nessuno in questo forum usa il servizio DDNS con modem sitecom, anche altri modelli ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.