PDA

View Full Version : Vacanza in corsica...urgenteeeeeee

matrizoo
14-03-2007, 20:31
Quest'estate l'idea sarebbe proprio questa, però non so nulla del posto in questione...
qualcuno che ci è stato è capace di convincermi a non andare per qualche motivo particolare?
me la consigliate?
ah, è urgente, e la vacanza è con la donna che ci legge in copia:D

markus_81
14-03-2007, 21:59
è molto bella, molto più la parte verso la spagna che quella che da sull'italia e in particolare la parte di fronte alla sardegna...il modo migliore di giralrla, a mio avviso, sarebbe in barca, perchè tanti posti stupendi che ho visto non credo siano raggiungibili in macchina;)

alexbau
17-04-2007, 14:58
e` stupenda, clicca sulla mia sign, ci sono parecchie foto delle vacanze dell'estate scorsa... :)

IBYZA
17-04-2007, 22:46
Quest'estate l'idea sarebbe proprio questa, però non so nulla del posto in questione...
qualcuno che ci è stato è capace di convincermi a non andare per qualche motivo particolare?
me la consigliate?
ah, è urgente, e la vacanza è con la donna che ci legge in copia:D

io ci andrei davvero molto bella .
pero se guardi sul mio portale un utente ha avuto una brutta esperienza.
http://www.parliamodiviaggi.com/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?44

ziozetti
18-04-2007, 10:13
io ci andrei davvero molto bella .
pero se guardi sul mio portale un utente ha avuto una brutta esperienza.
http://www.parliamodiviaggi.com/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?44

Mi sembra un caso mooolto isolato... alla fine il brutto tempo può colpire ovunque. Altrimenti sconsigliamo Germania/Austria/Slovenia perché c'è pericolo di alluvioni. ;)

matrizoo
18-04-2007, 18:06
e` stupenda, clicca sulla mia sign, ci sono parecchie foto delle vacanze dell'estate scorsa... :)

riesco a vederne solo una dal sito, in compenso troppo belli i gatti:D

IBYZA
18-04-2007, 19:55
Mi sembra un caso mooolto isolato... alla fine il brutto tempo può colpire ovunque. Altrimenti sconsigliamo Germania/Austria/Slovenia perché c'è pericolo di alluvioni. ;)

ma infatti , io ci ritornerei subito , davvero bella.
pero lui voleva un motivo per non andarci e l'unico era quello .
percui vai che non te ne pentirai