PDA

View Full Version : Daily use proibitivo?

baila
14-03-2007, 20:24
Ciao,finalmente con la nuova mobo riesco a spremere al meglio i componenti.Volevo sapere da esperti se secondo voi è rischioso tenere il sistema a 460 di bus con voltaggio al'Mch di 1.35.Come sistema di raffreddamento ho lasciato quello di stock della mobo,dite che sia sufficiente?
Le temperatue del case sono basse,mi segna sui 29-30 gradi dopo parecchie ora di Orthos.La cpu ha il suo voltaggio di default! :D

MaerliN
14-03-2007, 20:29
Per me, puoi andare con dio! :)
Nel senso che vai bene, non che la mobo va al creatore.. :D

baila
14-03-2007, 20:31

Hihihih,sei passato ad Asus?Bella schedona! :read:

baila
15-03-2007, 04:21
UP! :)

baila
15-03-2007, 16:06
Qualcun altro che confermi! :D

mErLoZZo
15-03-2007, 18:27
anche per me ci stai.

ma è il procio in sign o che?
'ggiorna la sign ;)

Andi89
16-03-2007, 17:35

:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

Ciao,finalmente con la nuova mobo riesco a spremere al meglio i componenti.Volevo sapere da esperti se secondo voi è rischioso tenere il sistema a 460 di bus con voltaggio al'Mch di 1.35.Come sistema di raffreddamento ho lasciato quello di stock della mobo,dite che sia sufficiente?
Le temperatue del case sono basse,mi segna sui 29-30 gradi dopo parecchie ora di Orthos.La cpu ha il suo voltaggio di default! :D

Secondo me può andare bene pure così ma riguardo alle temperature non mi fiderei tanto del sensore, per sicurezza fossi in te andrei ad appoggiare il dito sul dissi del northbridge e vedere com'è... pure a me la main continua a dirmi che stava a 28° ma prima di metterci una ventola se lo toccavo ustionava le dita...

Ciauz

baila
16-03-2007, 18:51
:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

Secondo me può andare bene pure così ma riguardo alle temperature non mi fiderei tanto del sensore, per sicurezza fossi in te andrei ad appoggiare il dito sul dissi del northbridge e vedere com'è... pure a me la main continua a dirmi che stava a 28° ma prima di metterci una ventola se lo toccavo ustionava le dita...

Ciauz

Già fatto,in effetti il NB è abbastanza caldo ma non scotta.
Cmq il case ha una buona ventilazione! ;)

berger81
17-03-2007, 11:03
se nn scotta vai tranqui
in teoria dovrebbe reggere per il tempo di vita utile della mobo e anche di piu