View Full Version : come trovo un topic di un anno fa?
Sergio1986
14-03-2007, 20:24
come da titolo...
avrei da riesumare un post di un anno fa... come faccio per trovarlo?
linuxianoxcaso
14-03-2007, 20:25
come da titolo...
se eri iscritto puoi provare con l'egosearch :stordita:
p.NiGhTmArE
14-03-2007, 20:26
egosearch, ordina per autore, per titolo, per data (se ricordi la data di apertura), cerca con google....
linuxianoxcaso
14-03-2007, 20:26
egosearch, ordina per autore, per titolo, per data (se ricordi la data di apertura), cerca con google....
:blah: :old: :O
lnessuno
14-03-2007, 20:30
mediamente basta aprirne uno simile facendo finta di niente, poi arriverà freeman che ti dirà che è old postando il link per dimostrartelo :D
(spero non si offenda, giuro che era una battuta innocente :stordita: )
come da titolo...
se non era in OT puoi trovarlo con la ricerca per parole limitandola alla sezione in oggetto... se era in OT puoi usare solo quella per utente (post o thread aperti)
devi usare tutti i dettagli che hai
e cmq provare con google nel dominio di hwup potrebbe funzionare, ma devi avere dei dettagli per poterla fare
>bYez<
se eri iscritto puoi provare con l'egosearch :stordita:
tra l'altro mi sembra che ancora non funzioni l'egosearch...
p.NiGhTmArE
14-03-2007, 20:39
:blah: :old: :O
io sono stato più completo :O
tra l'altro mi sembra che ancora non funzioni l'egosearch...
perchè quando è che non avrebbe funzionato? io uso solo quella e non ha mai dato prob
>bYeZ<
linuxianoxcaso
14-03-2007, 20:41
perchè quando è che non avrebbe funzionato? io uso solo quella e non ha mai dato prob
>bYeZ<
con l'aggiornamento prima per un po non ha funzionato ... ora tutto O-K :O
con l'aggiornamento prima per un po non ha funzionato ... ora tutto O-K :O
ripeto che non mi risulta nulla di tutto ciò.. per esperienza personale sia per sentito dire
>bYeZ<
>bYeZ<
boh, non lo so, quando faccio click su egosearch mi va alla pagina delle sottoscrizioni... :stordita:
è giusto che sia così?
P.S:
ai tempi del passaggio a vBulletin 3.6.4, l'admin Davide aveva detto che l'egosearch non funzionava temporaneamente
linuxianoxcaso
14-03-2007, 20:50
ripeto che non mi risulta nulla di tutto ciò.. per esperienza personale sia per sentito dire
>bYeZ<
ti assicuro che il primo giorno dall'upgrade non fungeva .... ho pensato che fosse colpa dell'upgrade e così non ho segnalato nulla ... poi è andato tutto apposto :p
boh, non lo so, quando faccio click su egosearch mi va alla pagina delle sottoscrizioni... :stordita:
è giusto che sia così?
P.S:
ai tempi del passaggio a vBulletin 3.6.4, l'admin Davide aveva detto che l'egosearch non funzionava temporaneamente
si è giusto ... quello si chiama egosearch :stordita:
a me funzionava e ha sempre funzionato... sotto upgrade anche la ricerca è stata down per un po'.. ma sono situazioni particolari
se ancora non ti funziona, e oltretutto hai un nuovo nick, imho l'unica soluzione è LOURDES.. :D
>bYeZ<
p.NiGhTmArE
14-03-2007, 20:52
:doh:
linuxianoxcaso
14-03-2007, 20:54
a me funzionava e ha sempre funzionato... sotto upgrade anche la ricerca è stata down per un po'.. ma sono situazioni particolari
se ancora non ti funziona, e oltretutto hai un nuovo nick, imho l'unica soluzione è LOURDESS.. :D
>bYeZ<
no no, ora è tutto ok :p
no no, ora è tutto ok :p
non dicevo a te :D
è giusto che sia così?
ma si :doh:
>bYeZ<
p.NiGhTmArE
14-03-2007, 20:59
se no a cosa servirebbe? :asd:
linuxianoxcaso
14-03-2007, 20:59
non dicevo a te :D
vabuh dai http://img393.imageshack.us/img393/1238/gnerw5.gif
pensavo che servisse a cercare gli utenti della community... :stordita:
tecnicamente non è una egosearch.. sarebbe da chiamare ELENCO SOTTOSCRIZIONI.. ma cmq la sua funzione la fa :D
cmq siamo OT.. appurato che non c'è un problema all'egosearch vediamo che cavolo di thread si sta cercando :D
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.