Andy_u2
14-03-2007, 19:28
Come da titolo vendo GRAW (usato, ma chiaramente in buonissime condizioni) per Xbox360.
Il Giochi è Pal, completo di custodia e manuale [quindi completo di tutto].
Di seguito il Prezzo, comprensivo di spese di spedizione in raccomandata:
G.R.A.W. -> 20 Euri
Giochi già venduti:
Fifa07 -> a Shintex
Pes6 -> a Derfel Cadarn
Note:
- I giochi sono in vendita su altri lidi e potranno essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento.
- Per la consegna a mano (nel caso foste in zona) non posso garantirvi nulla al momento [i giochi in vendita sono di un mio amico e dipende da lui] e nemmeno per eventuali scambi [sempre per lo stesso motivo].
- Metodo di Pagamento: va benissimo la classica ricarica PostePay.
- Priorità: mie condizioni (spedizione al mio prezzo).
- Mi collego la sera (in questi giorni son sempre fuori) quindi non vi preoccupate se non rispondo ad eventuali domande nel corso della mattinata/pomeriggio.
- Per eventuali dubbi mandate pure Pm.
Coda [Graw]:
Il Giochi è Pal, completo di custodia e manuale [quindi completo di tutto].
Di seguito il Prezzo, comprensivo di spese di spedizione in raccomandata:
G.R.A.W. -> 20 Euri
Giochi già venduti:
Fifa07 -> a Shintex
Pes6 -> a Derfel Cadarn
Note:
- I giochi sono in vendita su altri lidi e potranno essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento.
- Per la consegna a mano (nel caso foste in zona) non posso garantirvi nulla al momento [i giochi in vendita sono di un mio amico e dipende da lui] e nemmeno per eventuali scambi [sempre per lo stesso motivo].
- Metodo di Pagamento: va benissimo la classica ricarica PostePay.
- Priorità: mie condizioni (spedizione al mio prezzo).
- Mi collego la sera (in questi giorni son sempre fuori) quindi non vi preoccupate se non rispondo ad eventuali domande nel corso della mattinata/pomeriggio.
- Per eventuali dubbi mandate pure Pm.
Coda [Graw]: