PDA

View Full Version : macbook lo consigliereste??

stefanostefano
14-03-2007, 19:15
scusate il macbook lo consigliereste oppure vi sembra meglio il resto del mercato?

ermejo91
14-03-2007, 19:33
Dipende dall'uso che ne faresti!!!:sofico:

vaio-man
14-03-2007, 19:46
dipende da quello che devi fare, vista la scheda video escludendo i giochi SI, perchè cmq non ti offre nulla di meno di meno dei pc ma anzi di +, visto che oltre a Mac os X puoi anche installare windows, cmq consiglio di aspettare il prossimo leopard visto che tiger è ormai arrivato alla fine della vita utile e sborsare altri 150 € per il sistema operativo a due mesi dall'acquisto non è il massimo ;)

stefanostefano
14-03-2007, 23:43
mmm....io ci dovrei navigare col cellulare come modem in internet e programmare con visual studio 2005 in vb.net e fare video editing....per cui volevo sapere se ci sono mai stati problemi inserendo anche xp nel macbook, di qualsiasi genere.
mi interessava un 13 pollici e o macbook o sony vaio a quanto ho capito.macbook mi sembrava offrisse qualcosa in più.

vaio-man
14-03-2007, 23:49
mmm....io ci dovrei navigare col cellulare come modem in internet e programmare con visual studio 2005 in vb.net e fare video editing....per cui volevo sapere se ci sono mai stati problemi inserendo anche xp nel macbook, di qualsiasi genere.
mi interessava un 13 pollici e o macbook o sony vaio a quanto ho capito.macbook mi sembrava offrisse qualcosa in più.

guarda io di problemi non ne ho mai sentito, in effetti l'hw mac non è altro che hw pc ormai solo che invece del bios usa l'EFI, cmq c'è il software bootcamp che fa tutto (installa i driver giusti su windows e imposta il dualboot) che è beta per tiger ma la finale dovrebbe essere inclusa in leopard, ripeto il mac è ottimo, ugualmente ottimo è il sony, il mac ti darebbe qualcosa in + visto l'asso del sistema operativo.
ci sono modi per mettere Mac os X nel pc normale, ma lo sconsiglio 1) è illegale 2)la tanto decantata stabilità del mac potrebbe andare a donnine