PDA

View Full Version : bambini indaco...

aunktintaun
14-03-2007, 19:16
http://www.mistic.it/misteri/bambini_indaco.htm
che ne dite roba da ciarlatani o fenomenologia scientifica in fase di studio?
:)

fluke81
14-03-2007, 19:23
hai giocato a fahrenheit per caso?:D

FastFreddy
14-03-2007, 19:24
http://www.mistic.it/misteri/bambini_indaco.htm
che ne dite roba da ciarlatani o fenomenologia scientifica in fase di studio?
:)

*

CYRANO
14-03-2007, 19:38
Non ho capito cosa indicano quei bambini...

Coiaozoaza

gabi.2437
14-03-2007, 19:45
Propenderei per la prima :rolleyes:

aunktintaun
14-03-2007, 20:00
Non ho capito cosa indicano quei bambini...

Coiaozoaza

indacano la tua gomma ridendo....
:D

aunktintaun
14-03-2007, 20:00
quindi roba da ciarlatani...immaginavo:)

momo-racing
14-03-2007, 20:29
cito dal sito, proprio leggendo le prime righe:

Nancy, è una grande studiosa dei colori dell'aura. Stava svolgendo ricerche all'Università di Stato di San Diego, cercando di costruire un profilo psicologico completo degli esaminati, che si ponesse al di sopra di ogni critica scientifica. All'epoca collaborava con Lei uno psichiatra, il dott. McGreggor, e un altro medico, che attualmente lavora all'Ospedale dei Bambini. Suo figlio fu il primo bambino, di cui si accorse che la sua aura era di colore blu indaco

ed ho già detto tutto sull'attendibilità di quest'ennesima ciarlanata.

tutte ste cose new age sono fondamentalmente cagate senza senso, almeno 2 o 3 mila anni fa quando si inventavano una religione ci mettevano un po' di impegno, ora tra scentology, newage e raeliani sembrano tutte robe partorite da uno sceneggiatore di b-movie.

p.s.
e per chiunque abbia intenzione di tirare in ballo la macchina kirlian, per prima cosa mi spieghi perchè una chiave inglese dovrebbe avere un aura e perchè l'esistenza dell'aura dovrebbe avere più fondamento dell'effetto corona, noto, analizzato e ripetibile in laboratorio.

Dream_River
14-03-2007, 21:15
Personalmente credo nell'aura, anche se sono sempre scettico di fronte a chi afferma di poterla percepire (sebbene ho conosciuto chi effettivamente sembrava poter leggere l'aura)

Cmq, concordo sul fatto che bisogna davvero essere degli irresponsabile e dei menefreghisti per somministrare il Ratalin a dei bambini :mad: