View Full Version : Leggere file . mig di trasferimento impostazioni vista
Ho utilizzato il servizio di windows vista per trasferire file ed impostazioni, queste mi sono state salvate nel file .mig. Ora ho formattato il computer ed ho deciso di installare xp pro perchè sul mio pc gira molto meglio. Vorrei sapere se esiste un modo per ripristinare questi file perchè con il sistema di rispristino di xp non vengono riconosciuti (Dato il formato) e quando metto il dvd di vista ed avvio il trasferimento guidato mi esce solo l'opzione per copiare i dati dal computer e non sul computer (penso perchè ho un sistema operativo precedente. Vorrei sapere come fare, grazie mille.
Ho utilizzato il servizio di windows vista per trasferire file ed impostazioni, queste mi sono state salvate nel file .mig. Ora ho formattato il computer ed ho deciso di installare xp pro perchè sul mio pc gira molto meglio. Vorrei sapere se esiste un modo per ripristinare questi file perchè con il sistema di rispristino di xp non vengono riconosciuti (Dato il formato) e quando metto il dvd di vista ed avvio il trasferimento guidato mi esce solo l'opzione per copiare i dati dal computer e non sul computer (penso perchè ho un sistema operativo precedente. Vorrei sapere come fare, grazie mille.
Anche io ho lo stesso problema, se dei riuscito a risolverlo mi dai qualche informazione !
Grazie.
Anche io ho lo stesso problema, se dei riuscito a risolverlo mi dai qualche informazione !
Grazie.
Purtroppo non ho trovato soluzione se ben ricordo
Per chi avesse questo problema segnalo che la soluzione è un programmino che si trova in file sharing e si chiama MIGRECOVER.
Si deve lavorare dal prompt dei comandi MS DOS e lanciarlo indicando il file .MIG sorgente e la directory di destinazione dove si vuole che vengano salvati i dati.
Io purtroppo non ho ancora risolto il problema perchè credo che il mio file .MIG ha qualcosa che non va, infatti quando provo a decomprimerlo il programma cerca di creare un file in una cartella con nome invalido, tipo: C:\trasf\File\F:\Documents and settings\ecc..... e quindi nella sintassi "F:" mi crea un messaggio di errore.
Se qualcuno sa come aiutarmi gliene sono grato !
http://www.visser.com.au/blog/migrecover-for-microsofts-windows-easy-transfer/
(se i mod ritengono ci possano essere problemi leverò subito il link)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.