PDA

View Full Version : problema collegamento nokia 6630 to pc

daniele.arca
14-03-2007, 16:33
ciao a tutti...avrei un problemino con il mio nookia 6630...da qualche giorno non riesco piu a entrare nel file manager del nokia pc suite..di solito salvavo sul pc i msg ma ora quando provo a entrare,benche trovi il cellulare connesso, mi appare una schermata di errore "nokia phone browser - impossibile completare l'operazione"...Anche quando vado a fare il backup del contenuto del cellulare sul pc mi da una schermata di errore "impossibile leggere la definizione di backup del telefono, l'operazione sara interrotta"...Sapete dirmi da cosa dipendono questi problemucci?? Premetto che ho riinstallato il nokia suite correttamente...
La mia idea era quella di portare il telefono alla sua situazione originale in modo da eliminare eventuali errori dovuti all'utilizzo di questo periodo..mi potete dire come si fa?? riesco a trovare solo la formattazzione del memory card ma logicamente non mi serve come cosa:)...HELP ME PLEASE!!! grazie in anticipo:D

Clessidra
14-03-2007, 16:49
riesco a trovare solo la formattazzione del memory card ma logicamente non mi serve come cosa:)...HELP ME PLEASE!!! grazie in anticipo:D
se cerchi i codici per hard formatting, il dip reset ecc. ecco il link (http://digilander.libero.it/garats/gsm/codici2.htm).

daniele.arca
14-03-2007, 17:06
ti ringrazio per la dritta..puo sempre tornare utile...cmq ho fatto un reset completo ma niente..l'errore persiste..a questo punto sara il mio pc??? è l'unica soluzione credo...qualcuno ha qualche idea su come poter risolvere il problema????:D :cry:

Clessidra
15-03-2007, 11:09
Rimuovi la suite
Installa ed esegui Nokia_PC_Suite_Cleaner_3_4.exe
Installa la suite Nokia_PC_Suite_682_rel_22_0_ita_web.msi
solo dopo collega il cello.

Clessidra
15-03-2007, 11:13
Sul cello vai in gestione applicazioni e rimuovi prima di ricollegarlo al PC

SMSsync (20KB)
PC Suite Support (70KB)
MMSsync (19KB)