daniele.arca
14-03-2007, 16:33
ciao a tutti...avrei un problemino con il mio nookia 6630...da qualche giorno non riesco piu a entrare nel file manager del nokia pc suite..di solito salvavo sul pc i msg ma ora quando provo a entrare,benche trovi il cellulare connesso, mi appare una schermata di errore "nokia phone browser - impossibile completare l'operazione"...Anche quando vado a fare il backup del contenuto del cellulare sul pc mi da una schermata di errore "impossibile leggere la definizione di backup del telefono, l'operazione sara interrotta"...Sapete dirmi da cosa dipendono questi problemucci?? Premetto che ho riinstallato il nokia suite correttamente...
La mia idea era quella di portare il telefono alla sua situazione originale in modo da eliminare eventuali errori dovuti all'utilizzo di questo periodo..mi potete dire come si fa?? riesco a trovare solo la formattazzione del memory card ma logicamente non mi serve come cosa:)...HELP ME PLEASE!!! grazie in anticipo:D
La mia idea era quella di portare il telefono alla sua situazione originale in modo da eliminare eventuali errori dovuti all'utilizzo di questo periodo..mi potete dire come si fa?? riesco a trovare solo la formattazzione del memory card ma logicamente non mi serve come cosa:)...HELP ME PLEASE!!! grazie in anticipo:D