PDA

View Full Version : Yahoo su Thunderbird non va

Kal-El
14-03-2007, 16:24
Mi dice:
Comando PASS fallito. Il server di posta pop.mail.yahol.it ha risposto: Error logging in.

L'ho configurato così:
Impostazioni account - miamail
Nome account: miamail@yahoo.it
Nome: mionick
Indirizzo email: miamail@yahoo.it
Server in uscita (SMPT): Usare il server predefinito

E' tutto apposto così? Ma non va.:doh:

fab77
27-03-2007, 09:31
succede la stessa cosa a me...:muro:

Kal-El
27-03-2007, 09:46
Qualche buo'anima pia può venirci in soccorso?:(

fab77
27-03-2007, 10:00
qualche altro topic è stato aperto a riguardo, ma anche facendo ciò che consigliano, non succede nulla.

Kal-El
27-03-2007, 10:13
però è strano, gli account gmail e hotmail funzionano perfettamente, non capisco perchè yahoo no.:doh:

fab77
27-03-2007, 10:21
però è strano, gli account gmail e hotmail funzionano perfettamente, non capisco perchè yahoo no.:doh:

deve essere un problema interno ai server yahoo, una cosa tipo quello che succede con i gruppi.
Infatti prima ero iscritto a dei gruppi di yahoo con un indirizzo esterno nello specifico un .tiscali.it e mi capitava abbastanza frequentemente di vedermi sospeso l'account ai gruppi perchè venivo riconosciuto come SPAM :doh:
Quindi ormai non mi meraviglio di nulla con yahoo.

Kal-El
27-03-2007, 10:33
deve essere un problema interno ai server yahoo, una cosa tipo quello che succede con i gruppi.
Infatti prima ero iscritto a dei gruppi di yahoo con un indirizzo esterno nello specifico un .tiscali.it e mi capitava abbastanza frequentemente di vedermi sospeso l'account ai gruppi perchè venivo riconosciuto come SPAM :doh:
Quindi ormai non mi meraviglio di nulla con yahoo.

:doh: :boh:

webmagic
27-03-2007, 10:54
idem!

http://popfwd.mail.yahoo.com/pf/PopConfig?.intl=it&.addr=&.bm=

dopo esservi loggati queste sono le impostazioni, a me non funge comunque...
li tutto da stamattina