PDA

View Full Version : sistema di ricarica continuo by r€fill per la epson r265

Abalfor
14-03-2007, 17:24
finalmente disponibile, qualcuno lo ha provato e può dare un commento riguardo gli inchiostri?

Sirio
16-03-2007, 14:40
Temo che gli inchiostri siano quelli QS, quindi universali e di scarsa qualità...
Mi sa che per qualcosa di decente ci tocca aspettare ancora un pò, ma almeno qualcosa si sta muovendo.

NTdaniel
20-03-2007, 11:58
io le uso in ufficio
stampano molto bene
il sistema dei serbatoi di inchiostro funziona alla grande
ma stò cercando il software per resettare gli input degli inchiostri, ogni volta che mi segnala cartuccia esaurita ci metto mezz'ora a farla ripartire

qualcuno sà dove trovare il software?!?

Scalor
20-03-2007, 12:40
io per la ricarica della R220 uso questi INK060EPS048 non mi sembrano i QS

Sirio
20-03-2007, 14:13
io le uso in ufficio
stampano molto bene
il sistema dei serbatoi di inchiostro funziona alla grande
ma stò cercando il software per resettare gli input degli inchiostri, ogni volta che mi segnala cartuccia esaurita ci metto mezz'ora a farla ripartire

qualcuno sà dove trovare il software?!?

io per la ricarica della R220 uso questi INK060EPS048 non mi sembrano i QS

Albafor si riferisce al RIS per R265, presumevo fossero inchiostri QS perchè ancora sul sito non erano disponibili inchiostri specifici.

Però mi correggo immediatamente perchè ho ricontrollato adesso e sono finalmente usciti :yeah: :sbav:
Ho solo un dubbio, guardando nella sezione "Ricariche RIS" compaiono i colori QS, ma quelli forniti in dotazione che tipo sono???
Mi sa che chiedo all'assistenza, anche se non mi fido molto, una volta ho avuto 2 risposte opposte....:rolleyes:

EDIT: Spcifici un corno...:rolleyes:, sono gli stessi delle serie R precedenti....

Abalfor
20-03-2007, 15:08
sirio mi hai fregato con il link in firma, pensavo di trovare un altro tipo di pelliccia :D

Sirio
20-03-2007, 16:51
sirio mi hai fregato con il link in firma, pensavo di trovare un altro tipo di pelliccia :D

:sofico: :oink:
L'ho sempre detto che dovevo fare il pubblicitario :D

Scalor
20-03-2007, 20:31
Albafor si riferisce al RIS per R265, presumevo fossero inchiostri QS perchè ancora sul sito non erano disponibili inchiostri specifici.

Però mi correggo immediatamente perchè ho ricontrollato adesso e sono finalmente usciti :yeah: :sbav:
Ho solo un dubbio, guardando nella sezione "Ricariche RIS" compaiono i colori QS, ma quelli forniti in dotazione che tipo sono???
Mi sa che chiedo all'assistenza, anche se non mi fido molto, una volta ho avuto 2 risposte opposte....:rolleyes:

EDIT: Spcifici un corno...:rolleyes:, sono gli stessi delle serie R precedenti....

http://www.refill.it/Prodotti.aspx?IDMar=83&IDPrn=10253&IDCat=248

sono gli stessi della R220

Sirio
21-03-2007, 00:58
http://www.refill.it/Prodotti.aspx?IDMar=83&IDPrn=10253&IDCat=248

sono gli stessi della R220

si me ne ero accorto...purtroppo...