PDA

View Full Version : comprare un portatile da 12 pollici

stefanostefano
14-03-2007, 16:19
vorrei comprare un portatile da 12 o 13 pollici.. cosa mi consigliate???
i macbook...???mi han detto che sono ottimi...ma ho paura di incompatibilità coi software...
col portatile io faccio editing video ...grafica 3d poca roba ed idem per i videogiochi...
ci programmo e ci scrivo...insomma ci faccio un po' di tutto...
che mi consigliate...vorrei spendere intorno ai 1000€ euro...ciao e grazie dei consigli...

karmakoma
14-03-2007, 16:53
i macbook...???mi han detto che sono ottimi...ma ho paura di incompatibilità coi software...
col portatile io faccio editing video ...grafica 3d poca roba ed idem per i videogiochi...
che mi consigliate...vorrei spendere intorno ai 1000€ euro...ciao e grazie dei consigli...

999 su epr--e msi in magnesio., la serie s272 con due anni di garanzia. Prendi quellki con 1 slotdi ram occupato e basta (1 giga).

montex
14-03-2007, 17:38

e tu vorresti far grafica 3D ed editing video su un 12".. Auguri...

non dico un 17" ma almeno un 15,4"...

stefanostefano
14-03-2007, 17:39
scusa ti puoi spiegare meglio??non ho capito...cosa mi hai indicato

stefanostefano
14-03-2007, 17:47
lo posso fare ugualmente..basta collegarlo ad un monitor più grande...o alla tv...non è quello il probloema...ma quando sono in giro non mi deve dare fastidio...

questo come vi ssembra??

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1