View Full Version : winning eleven 2007 xbox360
Giulio TiTaNo
14-03-2007, 16:02
ma è uscito un altro pes oltre al 6?????
no,e' la versione asiatica...o USA,non ricordo!
no,e' la versione asiatica...o USA,non ricordo!
l'ho scaricata dal marketplace americano....non avendo pes 6 non so fare confronti :stordita:
cmq il titolo completo all'inizio della demo è: winning eleven (in piccolo) pro evolution soccer (in grande) 2007
Domanda per chi puo fare paragoni con pes6: E' un aborto come questo? :D
è la versione AMERICANA, che esce 4,5 mesi dopo la nostra, quindi nell'anno "nuovo", ma è pes 6 rinominato 2007.
mt_iceman
14-03-2007, 16:40
a proposito: ma il prossimo we11? :mbe: ancora non hanno detto nulla. non si sa manco per quale piattaforma uscirà. ne fanno un'ultima definitiva per ps2?
chi sa parli..:mad:
se non ricordo male non erano più previste versioni di PES per Play2.
non so se la cosa riguardi quindi pure WE, ma credo di si, aspettiamo tempi più maturi.
io sapevo che PES 7 lo fanno sia per PS2 che per PS3:mbe: credo:what:
cmq sia il meglio PES è il 4...giocbaile, veloce, divertente, graficamene eccelso:mano:
e con i tiri ben calibrati!
e con i tiri ben calibrati!
mmm i tiri forse sono meglio al sei:confused:
no no...permettimi di dissentire in PES4/WE8 la potenza del tiro la potevi dosare molto meglio con la pressione del tasto.Il 5 e il 6 invece sono tornati al tiro alle stelle appena premi un millisecondo di troppo!Poi magari e' una cosa soggettiva....:boh:
fanaticgames
14-03-2007, 17:56
no no...permettimi di dissentire in PES4/WE8 la potenza del tiro la potevi dosare molto meglio con la pressione del tasto.Il 5 e il 6 invece sono tornati al tiro alle stelle appena premi un millisecondo di troppo!Poi magari e' una cosa soggettiva....:boh:
Vero anke io penso la stessa cosa
mt_iceman
14-03-2007, 18:02
io credo che il we8 liveware evolution uscito solo in jappone sia davvero il meglio.
per me è questione di abitudine:rolleyes: se mi mettessi a giocare al sei per un pò credo che imparerei a controllare la potenza dei tiri...
certo al 4 mi diverto d +, nn posso farci niente:muro: :D
Il 6 è terrificantemente brutto... e non palo di grafica ma di gameplay. Confermo che il migliore è il 4 ma a me bastava anche un porting completo di we10
Silver_1982
15-03-2007, 02:55
..io sapevo che winning eleven fosse più che altro aggiornato nelle formazioni (rispetto al pes uscito alcuni mesi prima), non se sia vero ma mi è parso di capire questo, da alcuni amici che hanno posseduto varie edizioni passate, poi non sò :)
..io sapevo che winning eleven fosse più che altro aggiornato nelle formazioni (rispetto al pes uscito alcuni mesi prima), non se sia vero ma mi è parso di capire questo, da alcuni amici che hanno posseduto varie edizioni passate, poi non sò :)
Non facciamo confusione, PES è la versione occidenatale di WE. Esce prima Winning Eleven in jappo...solo in seguito, ma dopo anche parecchio tempo, esce l'equivalente PES in occidente. WE10 con la play2 lo stiamo giocando da un botto!!! E PES6 su 360 (lo dico perchè lo posseggo!!!) è un porting/cacata terribile!!!! L'originale we è sempre diverso anche se per piccole finezze, il feeling di gioco è diverso da PES.
;)
Giulio TiTaNo
15-03-2007, 10:08
bha cmq tra oggi e domani lo provo e vi farò sapere....
Come si fa a scaricare dal marketplace americano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.