PDA

View Full Version : INFERNAL con patch dialoghi in ITALIANO???

vicius80
14-03-2007, 15:39
Ragazzi ho acquistato questo game che sembra essere molto interessante (anche se ancora ci ho giocato poco) l'unica pecca è che i dialoghi sono in inglese....volevo sapere se esiste una patch che modifichi la lingua in ITALIANO.....

dani&l
14-03-2007, 15:44
Scusa e dove lo hai "acquistato" se è tutto italiano il gioco ?

http://www.leaderspa.it/?act=scheda&codice=103391&platform=pc&formato=dvd

:mbe:

vicius80
14-03-2007, 16:22
gamewarp.it

Guarda che il gioco è tutto in Italiano soltanto i dialoghi sono in inglese ma ci sono i sottotitoli. Volevo sapere se esisteva una patch per i dialoghi in Italiano. PERCHE' TU CE L'HAI TUTTO IN ITALIANO COMPRESO I DIALOGHI??????:confused: :confused: :mbe: :mbe:

PS.: Ho attivato il gioco con tutti i dettagli al massimo soltanto che nei video o mentre gioco durante i movimenti ho una fastidiosa linea che spunta, come se spezzasse l'immagine. è una cosa che noto solo nei movimenti veloci :rolleyes: ....per il resto tutto ok, avete consigli

fukka75
14-03-2007, 16:25
Il gioco non è stato doppiato in italiano, ma ha solo i sottotitoli, quindi niente patch ;)
Quanto alla "riga" di cu parli, clicca sul link che ho in firma e fatti una cultura ;)

vicius80
15-03-2007, 00:45
Ho letto la guida ed ho usato l'ATT come da descrizione il fatto è che il problema rimane, sempre la solita riga. Ho l'impressione che lui carichi di default le impostazioni del CCC o del gioco perchè se in profilo giochi mi creo il mio profilo per il gioco e metto 800x600 lui mi tiene la risoluzione che ho impostato nel gioco e cioe 1280x1024...Nel gioco ho messo tutto al massimo ma non parla di V-Sync purtroppo....che faccio?

PS: ho scaricato ATT 1.2.6 ed ho CCC 6.12

Attendo un vostro aiuto grazie:muro:

dani&l
15-03-2007, 07:08
gamewarp.it

Guarda che il gioco è tutto in Italiano soltanto i dialoghi sono in inglese ma ci sono i sottotitoli. Volevo sapere se esisteva una patch per i dialoghi in Italiano. PERCHE' TU CE L'HAI TUTTO IN ITALIANO COMPRESO I DIALOGHI??????:confused: :confused: :mbe: :mbe: ...

Ho detto di avere il gioco in italiano dialoghi compresi ?? Ma scusa, se tu prendi il gioco distribuito da Leader (e cosi dici di aver fatto su gamewarp.it), se non l'hanno doppiato (come molti titoli) , come fà qualcuno ad avere il doppiaggio in italiano ? Io questa non l'ho mai sentita per nessun titolo....:rolleyes:

vicius80
15-03-2007, 10:44
E' capitato che sono uscite patch per la lingua, cmq quello che mi preme a sto punto è risolvere il problema che hi citato sopra:

Ho letto la guida ed ho usato l'ATT come da descrizione il fatto è che il problema rimane, sempre la solita riga. Ho l'impressione che lui carichi di default le impostazioni del CCC o del gioco perchè se in profilo giochi mi creo il mio profilo per il gioco e metto 800x600 lui mi tiene la risoluzione che ho impostato nel gioco e cioe 1280x1024...Nel gioco ho messo tutto al massimo ma non parla di V-Sync purtroppo....che faccio?

Attendo un vostro aiuto grazie

dani&l
15-03-2007, 11:04
E' capitato che sono uscite patch per la lingua, cmq quello che mi preme a sto punto è risolvere il problema che hi citato sopra:
...

E' capitato ? E quando ? E' capitato che qualcuno rilasciasse i file del dialogo italiano che ERANO GIA' PRESENTI nel gioco Originale venduto in Italia, ma da che sò io, a meno che ci mettiamo io e te con il microfono a ridoppiare tutto, se il distributore italiano non ha fatto la conversione dei dialoghi, non si trova niente ;)

vicius80
15-03-2007, 11:11

Attendo un vostro aiuto grazie

Raga mi preme sto problema adesso.....

dani&l
15-03-2007, 11:15
Raga mi preme sto problema adesso.....

si ma sei andato off topic sul tuo stesso topic, fai te .... :rolleyes:

Imho ti conviene o cercare il thread ufficiale , o aprire un topic con il problema, con questo titolo non te lo caca nessuno ...

fukka75
15-03-2007, 11:34
E' capitato ? E quando ? E' capitato che qualcuno rilasciasse i file del dialogo italiano che ERANO GIA' PRESENTI nel gioco Originale venduto in Italia, ma da che sò io, a meno che ci mettiamo io e te con il microfono a ridoppiare tutto, se il distributore italiano non ha fatto la conversione dei dialoghi, non si trova niente ;)

Ovvio che non ci si può inventare doppiatori: se il gioco non è stato doppiato, ma è solo sottotitolato (come è il caso di Infernal e di centinaia di altri giochi), si violerebbero non so quante decine di diritti d'autore ad effettuare un doppiaggio "casalingo"; se il gioco invece esiste con il parlato in italiano, mentre all'estero è venduto solo con il parlato in inglese, esistono siti di appassionati che prelevano i file della versione italiana e li utilizzano per realizzare le conversioni totali (per coloro che hanno acquistato una versione estera): ma questo è ovviamente possibile solo se il gioco esiste con il parlato italiano, come non è il caso di Infernal