PDA

View Full Version : Nokia PC Suite

jonnypolax23
14-03-2007, 15:35
Ciao a tutti :)
ho un problema con il suddetto programma, l'icona del cellulare presente vicino all'orologio di windows anche quando il cellulare viene connesso al cavo usb rimane sempre la X rossa sopra come se non fosse connesso :muro:
invece il cellulare funziona perfettamente, quale potrebbe essere la soluzione?
il nokia pc suite è l'ultima versione

grazie

Broncofix
23-10-2007, 14:18
raga con l'ultima versione del nokia pc suite quando andate per uscire dal pgm sulla barra delle applicazioni il sistema vi restituisce anche a voi un errore di runtime legato al file 'launchapplicatione.exe'? fatemi sapere. ho installato l'ultimissima versione del nokia pc suite...

Clessidra
23-10-2007, 16:05
Stuzzicadenti... fregare la punta sul fondo del telefono.... probabile sporco sui contatti dorati.

Staccare il cello.... riavviare.... collegare al cello... collegare a usb.

se non va

muovere un po' il connettore sul cello...

se non va

reinstalare la suite dopo averla rimossa.

Broncofix
23-10-2007, 20:42
raga con l'ultima versione del nokia pc suite quando andate per uscire dal pgm sulla barra delle applicazioni il sistema vi restituisce anche a voi un errore di runtime legato al file 'launchapplicatione.exe'? fatemi sapere. ho installato l'ultimissima versione del nokia pc suite...

nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Clessidra
24-10-2007, 14:48
Disinstalla la suite

installa Nokia_PC_Suite_Cleaner_3_4.exe lo fai partire... fa pulizia

reinstalli l'ultima suite disponibile Nokia_PC_Suite_6_84_10_3_ita_web.exe
facendo attenzione a non collegare il telefono sino a quando non te lo chiede espressamente con una videata!

Broncofix
24-10-2007, 20:51
Disinstalla la suite

installa Nokia_PC_Suite_Cleaner_3_4.exe lo fai partire... fa pulizia

reinstalli l'ultima suite disponibile Nokia_PC_Suite_6_84_10_3_ita_web.exe
facendo attenzione a non collegare il telefono sino a quando non te lo chiede espressamente con una videata!

il nokia cleaner funziona solo con s.o. precedenti a vista. nel mio caso con vista ultimate non ci siamo. in ogni caso ho provato diverse volte a disinstallare il pc suite cercando di avere cura di eliminare ogni residuo con vari pgm di pulizia del registro ma non c'è nulla da fare. credo sia un conflitto tra pgm o una incompatibilità con vista...