PDA

View Full Version : Crea una nuova connessione non va...

tuffgong
14-03-2007, 15:31
Abitualmente il pc è connesso ad internet tramite un router adsl netgear dg834gt; ora avrei bisogno di creare una nuova connessione in modo tale da connettermi tramite il modem 56k regolarmente installato su porta pci; e qui sorge il problema: vado in connessioni di rete>crea nuova connessione>connessione ad internet>imposta connessione manualmente>e qui, invece, di poter scegliere fra le 3 opzioni, trovo disponibile solo l'ultima, quella riguardante il pc sempre connesso in banda larga senza bisogno di introdurre user e password.

Come faccio a far tornare disponibile le altre opzioni, fra le quali quella di collegamento tramite modem remoto?

Grazie

Intrepido
14-03-2007, 15:43
A me risultano le tre opzioni, controlla da propieta di risorse del computer\ hardware\gestione periferiche che non vi sia l'icona del modem con un punto di domanda.

tuffgong
14-03-2007, 16:12
Ho risolto! Non so bene per quale motivo, ma andando a guardare in msconfig mi sono accorto che un paio di opzioni fra i servizi erano senza spunta; messa la spunta e riavviato il sistema il problema di creazione connessione si è risolto.
Resta solo una domanda: come mai sono sparite le due spunte da servizi? Credo resterà un mistero...
Grazie comunque.