PDA

View Full Version : HELP! Il forum mi chiude il browser :-(

mitch
14-03-2007, 15:18
Ciao a tutti,
ho un brutto problema che non riesco a risolvere...
Come da titolo, quando entro nel forum di hwupgrade i browser (ie7, firefox 2.002, netscape 8.1) mi si chiudono all'istante, anche se ho altre schede aperte o sto scaricando..
Il SO è winzoz xp pro sp2 aggiornato... Sono settimane che provo con antispyware e antivirus vari, ma senza risultato... ho solo appurato ke avevo il gromozon, che però ho rimosso.
Attualmente uso avast antivirus, ashampoo firewall, avg antyspyware, spybot, adaware, antivir it....

Idee??

PS:In questo momento sto usando konqueror con suse 10.2....

GianoM
14-03-2007, 16:06
Brower => programma => era questa la sezione giusta.

fede86.exe
14-03-2007, 17:40
ne approfitto per fare una domanda. A me succede sempre che si chiude Firefox mentre gioco a scacchi sul sito di Yahoo...perché?

Angelus88
14-03-2007, 18:00
Problema del plug-in Shockwave... assicurati di avere l'ultima versione di Firefox e reinstalla il plug in da qui (http://sdc.shockwave.com/shockwave/download/download.cgi?Lang=Italian&P5_Language=Italian)

mitch
14-03-2007, 18:39
Ho l'ultima versione su IE7 ma la 8 su firefox x il bug di qualke mese fa che appunto mi faceva chiudere Firefox se la pagina conteneva un certo script...

webmagic
14-03-2007, 20:02
up!
interessa pure me... in ufficio ho un paio di postazioni con questo problema; avevano gromozon, l'ho rimosso grazie al programma prevx; ma appena entro sul forum si chiude qualsiasi browser :mc:

mitch
15-03-2007, 15:30
Anche Maxtor crasha....
Continuo la sperimentazione....

mitch
15-03-2007, 18:10
RISOLTO!!
Ho installato spyware blaster e avg anti-spyware come monitor realtime;
Ho applicato tutti i blocchi possibili su firefox e IE da spyblaster ed ho riavviato il PC; una volta riavviato, AVG ha segnalato trojan.agent.afc su spoolsv.exe e lo ha messo in quarantena... Mentre sto scrivendo ho lanciato Noadaware v5.0, che ha già trovato molta fuffa...
Fatemi saxe se anche a voi si risolve il problema!:read: