PDA

View Full Version : Guida al router D-Link 302T @Aztech by Submax

mariosordo
14-03-2007, 15:16
Buonasera a tutti.
Ho seguito le istruzioni molto dettagliate che mi hanno portato, senza errore apparente, a trasformare il mio modem Alice D-Link 302T nel più fortunato Router D-Link 302T con firmware Aztech di Submax 2.9.0.
Premesso che non ho ancora una connessione adsl (sono in attesa di attivazione) e quindi non posso testare la linea, mi sembra che l'esito della trasformazione sia positivo: nessun messaggio di errore da Ciclamab, che anzi mi dice operazione conclusa. Accedo senza problemi all'interfaccia Web del router che mi presenta il nuovo menù grafico con tutte le funzionalità.
Quindi davvero GRAZIE DI CUORE a quanti di voi hanno contribuito a questo strepitoso successo.

Il problema per me nasce ora, legato alla mia ignoranza del nuovo apparecchio che ho fra le mani.
Come si usa questo router? Come lo configuro da un punto di vista fisico e applicativo per farlo funzionare con la mia linea adsl una volta attivata? E soprattutto, come sfrutto le nuove funzionalità di router? Devo comprare uno switch o cosa per collegare più pc in rete? Insomma, in poche parole: esiste una guida completa al mio nuovo router?

Grazie, buonasera :muro: