PDA

View Full Version : Immagini e nuova data per SEGA Rally Revo

Redazione di Hardware Upg
14-03-2007, 15:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/immagini-e-nuova-data-per-sega-rally-revo_20467.html

SEGA annuncia un posticipo per il precedentemente annunciato gioco di guida arcade.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mister Tarpone
14-03-2007, 15:13
il fango sulle macchine sembra cioccolata :oink:

mArCo1928
14-03-2007, 15:25
esatto e in più i vetri non rifrettono minimamente niente. a primo impatto fa un pò schifo la grafica di sto gioco...

mecca
14-03-2007, 15:40
a dire la verità le macchine mi sembrano molto curate ma che scheda video supporteranno saranno solo dx10 o anche dx9???

pinolo79
14-03-2007, 15:56
in effetti anke il terreno mi sembra un po troppo piatto per essere da rally... mi sa che di particolari ne hanno ancora da mettera a posto. Pure le palme di sfondo alla prima immagine nn mi sembrano 3D.. no? a pensarci bene nemmeno nella seconda immagine:stordita:

Saturnius
14-03-2007, 15:57
esatto e in più i vetri non rifrettono minimamente niente. a primo impatto fa un pò schifo la grafica di sto gioco...

Vero... Fa molto grafica a cartone animato..

Però forse è meglio un maggior spessore di gioco (e non il solito giochino di guida) "tralasciando" la grafica.... Vedremo :D

Trykx
Come dice la notizia il gioco è in fase di sviluppo, quindi quelle pics non saranno certo quelle del gioco quando uscirà

fede231
Mmm, per ora graficamente non mi sembra eccezionale. Vedremo quando sarà definitivo.

Cloud76
14-03-2007, 16:06
"Inoltre, scegliere un veicolo piuttosto che un altro influirà sulle strategie di guida, che dovranno essere così variate all'occorrenza."

... e ci mancherebbe!!!

fgpx78
14-03-2007, 16:08
le palme sono attaccate con photoshop secondo me! Speriamo in bene cmq...adoro i rally"

DIGIMAU2000
14-03-2007, 16:13
Raga... e' Sega rally: la sua grafica e' sempre stata un po' "Plastica" e' un arcade ricordatevelo. La simulazione e' ridotta al minimo anche a livello grafico.

event
14-03-2007, 16:17
Se ci fate caso i vetri riflettono le palme solo che dalle immagini non si nota molto.
L'ambiente introno e pieno di dettagli solo che ha un effetto un pò cartoon.
Nella seconda e terza immagine si vedono bene i solchi delle gomme sul terreno.
Per me la grafica è abbastanza curata già così poi ovvio sono screen di gioco ancora in fase di lavorazione

R@nda
14-03-2007, 16:20
Si però anche loro....ma rilasciate delle immagini più nitide no?
Così non si capisce niente.

psycho54h
14-03-2007, 16:54
Il nome del gioco dice TUTTO.

A mio parere rimane e rimarrà sempre un gioco per le sale giochi ;)

Magari a livello di divertimento batterà tutti i giochi di rally concorrenziali, ma a livello di realismo sia grafico che simulatorio ce ne sono tanti altri da battere, vedi per esempio Colin McRae che già dalla versione 3 cominciava a dare una pista agli antagonisti :)

Quindi che dire, se sperano di entrare a far parte delle categorie di gioco che siano nello stile di Colin McRae e/o WRC....campa cavallo :)

icoborg
14-03-2007, 16:59
veramente cm3 dal 3 in poi s'è venduto completamente allarcade...daltronde era un porting da console.

nidecker
14-03-2007, 17:21
Spero sia concorrenziale al promettente colin Mc rae Rally DIRT, in uscita quest'estate, altrimenti mi sa che ne venderanno pochissime copie....

http://it.codemasters.com/games/?gameid=2022 :sbav: :sbav: :sbav:

spannocchiatore
14-03-2007, 17:46
qual è secondo voi il miglior gioco di rally attualmente in circolazione?
ovviamente tenendo conto che non c'è il gioco definitivo, ma tipo il miglior simulatore, miglior arcade o il connubbio.
comunque questo qua della sega mi fa un pò schifetto: colin mcrae 2 sembra meglio!!

pinolo79
14-03-2007, 17:55
ovviamente tenendo conto che non c'è il gioco definitivo, ma tipo il miglior simulatore, miglior arcade o il connubbio.
comunque questo qua della sega mi fa un pò schifetto: colin mcrae 2 sembra meglio!!

Xpand Rally :O (--IMHO--)

Immortal
14-03-2007, 18:04
no scusate....parlate di SIMULAZIONE e di COLIN MC RAE nella stessa frase?? avete mai provato Richard Burns Rally? quello si può chiamare Simulazione, con la S maiuscola.

spannocchiatore
14-03-2007, 18:07
no scusate....parlate di SIMULAZIONE e di COLIN MC RAE nella stessa frase?? avete mai provato Richard Burns Rally? quello si può chiamare Simulazione, con la S maiuscola.

ahaha non intendevo colin una simulzione con la S maiuscola: l'esempio che avevo proposto era per la grafica, perchè il gioco della sega mi sembra ai livelli se non peggiore del gioco codemaster

nidecker
14-03-2007, 19:03

RBR tutta la vita :ave: :ave: :ave:
Peccato per la grafica decisamente datata ma di Simulatori del genere non ne hanno più fatti. Spero vivamente che con Colin DIRT si ritorni a videogiocare seriamente a rally

matr!x
14-03-2007, 19:14
in effetti anke il terreno mi sembra un po troppo piatto per essere da rally... mi sa che di particolari ne hanno ancora da mettera a posto. Pure le palme di sfondo alla prima immagine nn mi sembrano 3D.. no? a pensarci bene nemmeno nella seconda immagine:stordita:

...le palme sono 3d..l'effetto sfocatura degli smartshader(danno il senso della velocità) possono essere ingannevoli in uno screenshot...... ci mancherebbe che giochi di nuova generazione come questo ulizzino ancora fondali 2d ....sarei più curioso di valutarlo giocandolo per capire il realismo della grafica e dela fisica ...a dire il vero per quanto visto non mi sembra poi cosi' malvagio ;)

GabrySP
14-03-2007, 19:35
La Xara WRC della prima foto sta correndo sulla fanghiglia con cerchi e gomme da asfalto :nonsifa:

Se la fisica fosse davvero all'avanguardia, la macchinina si sarebbe stampata su un muro o finita in un canale alla prima curva :sofico:

In RBR non si può osare tanto :cool:

Apple80
14-03-2007, 20:58
dopo anni anni e anni. finalmente un altro sega rally. E che cavolo ,tekken,ridge racer, silnethill resident evil... 4-5-6-7.

almeno un bel rally arcade ci voleva dopo tutto sto tempo. (eeheh le sale giochi. bei tempi quelli. si giocava e si stava pure in compagnia. )

de_nome_lanicon
14-03-2007, 21:57
Da quando le auto da Rally hanno i cerchi in lega?

nidecker
15-03-2007, 10:21

Stai scherzando, vero?

MyEvo
15-03-2007, 14:14

:confused: :confused: :confused: ..li hanno eccome, ricordo d'aver visto in tv una focus col cerchio in lega spaccato a metà pechè era inadatto alla pista.