View Full Version : Due dubbi (ram e scheda video)
Due dubbi al volo:
- Volevo comprare questo (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=135774) banco di RAM. Sull'altro banco installato di default vi è scritto
hnnix korea 03
PC21005 - 2530 0326
HYMD232M646A6-HAA
266MB DDR 266 MHz CL 2.5
Sono compatibili? Perchè ho visto che ce ne sono anche altre con pin diversi. Nel caso come lo scopro?
- Questa è la mia dannata scheda video:
01:00.0 VGA compatible controller: Trident Microsystems CyberBlade XPAi1 (rev 82)
Che *non* supporta il 3d (non ci sono i driver open). Ma non è possibile cambiarla? :fagiano:
'zie
Up :stordita:
Ma ho sbagliato sezione?
net.ricky
14-03-2007, 21:47
Due dubbi al volo:
- Volevo comprare questo (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=135774) banco di RAM. Sull'altro banco installato di default vi è scritto
hnnix korea 03
PC21005 - 2530 0326
HYMD232M646A6-HAA
266MB DDR 266 MHz CL 2.5
Sono compatibili? Perchè ho visto che ce ne sono anche altre con pin diversi. Nel caso come lo scopro?
Cioè intenti So-Dimm con pin diversi? Cmq credo che dovrebbe andare bene. Inoltre sul sito internet del tuo portatile dovresti dare un'occhiata al QVL.
- Questa è la mia dannata scheda video:
01:00.0 VGA compatible controller: Trident Microsystems CyberBlade XPAi1 (rev 82)
Che *non* supporta il 3d (non ci sono i driver open). Ma non è possibile cambiarla? :fagiano:
'zie
Per la scheda grafica non saprei, non sono sicuro se sono intercambiabili come gli altri componenti di un portatile. Cmq specifica il modello di portatile così magari qualcuno + esperto di me, o qualcuno che ha un modello come il tuo, ti può aiutare.
Ti ringrazio.
Il portatile è un notebook Toshiba serie Satellite, A20 S103 (4 annetti fa).
Se mi dite che posso cambiarci la scheda video fate la mia fortuna (:
Ti ringrazio.
Il portatile è un notebook Toshiba serie Satellite, A20 S103 (4 annetti fa).
Se mi dite che posso cambiarci la scheda video fate la mia fortuna (:
Se vuoi te lo dico....
Ma non si può.
net.ricky
15-03-2007, 07:08
Se vuoi te lo dico....
Ma non si può.
E infatti immaginavo anch'io. Non aveva mai sentito di schede grafiche cambiate nei portatili.
Come temevo :cry:
Posso avere anche la spiegazione tennica del perchè? :|
'zie
Come temevo :cry:
Posso avere anche la spiegazione tennica del perchè? :|
'zie
Perchè è saldata sulla scheda madre, ma anche non lo fosse non avresti un ricambio da installarci per via dei connettori proprietari.
Non è come lo slot AGP o PCIex dei desktop unico per tutti.
Capito.
Grazie a tutti :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.