ivanzeta
14-03-2007, 14:29
Salve,
ho comprato nel mese di dicembre un Acer 9424 e subito ho fatto la procedura per l'aggiornamento a Vista premium pagando i famosi 21 euro.
Bene,ad oggi ancora niente,non ricevo risposte alle mie email,il call center acer dice che non ne sa nulla perchè la "moduslink" è una società esterna.
Dal numero verde della moduslionk non si riesce a parlare con nessuno,perchè viene sempre rimandato il tutto al loro sito web.
Morale,mnon se ne viene a capo di nulla.
Qualcuno ha avuto problemi o esperienze a fare questo aggiornamento?
Sono gradite le vostre esperienze.
Grazie 1000
ho comprato nel mese di dicembre un Acer 9424 e subito ho fatto la procedura per l'aggiornamento a Vista premium pagando i famosi 21 euro.
Bene,ad oggi ancora niente,non ricevo risposte alle mie email,il call center acer dice che non ne sa nulla perchè la "moduslink" è una società esterna.
Dal numero verde della moduslionk non si riesce a parlare con nessuno,perchè viene sempre rimandato il tutto al loro sito web.
Morale,mnon se ne viene a capo di nulla.
Qualcuno ha avuto problemi o esperienze a fare questo aggiornamento?
Sono gradite le vostre esperienze.
Grazie 1000