View Full Version : Registrare dal digitale terrestre
Ho visto che ci sono molte discussioni, ma dall'alto della mia ignoranza non ne capisco molto...
Di cosa ho bisogno per registrare un programma su hd dalla tv o meglio ancora dal digitale terrestre? Ovvero come collegare la scart con il pc in ingresso?
Io ho una redeon 7500...
Ciao grazie
ti serve una skeda TV .
oppure una AIW (all in wonder) della ati.
poi vabbè se vuoi il digitale terrestre allora ti serve una skeda x digitale terrestre , ma ricordati che le trasmissioni criptate (mediaset premium e simili) non li puoi vedere.
Per registrare si usano i programmi contenuti con la skeda TV.
Per attaccare una scart al pc devi avere un cavo con la scart da una parte e gli RCA dall'altra ( RCA : cavo con connettore giallo, rosso, bianco)
giallo= video , lo attacchi alla skeda TV
rosso+bianco= canali destro e sinsitro audio, li attaccchi con un adattatore da rca a minijack e poi li colleghi o alla skeda TV o alla line-in della skeda audio
ti serve una skeda TV .
oppure una AIW (all in wonder) della ati.
Ok era quello che volevo sapere, ora cerco di capire cosa sono e quanto costano la scheda TV e la AIW
poi vabbè se vuoi il digitale terrestre allora ti serve una skeda x digitale terrestre , ma ricordati che le trasmissioni criptate (mediaset premium e simili) non li puoi vedere.
Per registrare si usano i programmi contenuti con la skeda TV.
Per attaccare una scart al pc devi avere un cavo con la scart da una parte e gli RCA dall'altra ( RCA : cavo con connettore giallo, rosso, bianco)
giallo= video , lo attacchi alla skeda TV
rosso+bianco= canali destro e sinsitro audio, li attaccchi con un adattatore da rca a minijack e poi li colleghi o alla skeda TV o alla line-in della skeda audio
Di ciò sono già dotato, ho già il digitale e uso già la tv per come monitor per il pc, era l'incontrario che non sapevo fare...
Ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.