View Full Version : [Foggia+sped.] 2 BOX VAIO PER HARD DISK 2,5
zibibbo79
14-03-2007, 12:45
Ciao a tutti vendo 2 box usb per hd da 2,5" nuovi e ancora con la loro bustina di protezione:
-supportano fino a 120gb
-dimensioni 7cm x 10cm x 1cm
-colori nero e rosso violaceo
-autoalimentati da usb 2.0 e compatibili anche per usb 1.1,
-cd per manuale e drivers per win95/98 e mac
-custodia in simil pelle nera
-led funzionamento di un bel colore azzurro
-4 gommini di appoggio antiscivolo e antigraffio trasparanti che permettono di appoggiare il box su qualsiasi superfice senza rovinarlo ( quasi nessun box da 2,5" li ha ).
Prezzo x entrambe comprese spese di spedizione in raccomandata 25E
http://images.channeladvisor.com/Sell/SSProfiles/40000208/Images/1/C-black_2.JPG
http://i43.photobucket.com/albums/e355/zibibbo79/c_red_2-1.jpg
http://i43.photobucket.com/albums/e355/zibibbo79/c_4.jpg
Predator_ISR
14-03-2007, 14:09
Ciao sono interessato SOLO a quello rosso, il solo e' legato al fatto che ho un solo HD disponibile!! fammi sapere, se sei interessato alla vendita del singolo pezzo, il prezzo per favore.
Ciao
Coda per un amico per quello nero.
Lo rintraccio ( ne stava cercando uno simile ) e appena so le cose ti rispondo.
Ok ? Grazie
Coda entrambi con scambio a mano
zibibbo79
14-03-2007, 15:46
Ciao singolarmente il prezzo è 14,50E compreso raccomandata :( ...ma vorrei venderli tutti e due insieme.
Quindi, sempre se il prezzo è ok, li vendo singolarmente solo con la certezza di cederli tutti e due :read:
zibibbo79
14-03-2007, 15:48
Coda entrambi con scambio a mano
Se sei di foggia nessun problema :D
Predator_ISR
14-03-2007, 21:49
IO accetto a 14,50 ss incluse, se l'amico che prende il nero accetta credo che siano da considerarsi venduti. A queste condizioni considerami in coda e quindi pronto a concludere.
Se sei di foggia nessun problema :D
Ovvio :D
Il mio amico preferisce un box completo di HD (minimo 80 GB) ... quindi lascio la coda. Grazie di tutto e buona vendita.
Predator_ISR
15-03-2007, 08:59
Confermo coda per uno (preferisco il rosso)
zibibbo79
15-03-2007, 09:18
Confermo coda per uno (preferisco il rosso)
Predator non me ne volere, ma se SCK-1 me li conferma li cedo a lui in quanto vorrei venderli in coppia come già scritto, se poi nel caso li prendi tutti e due il primo in coda sei tu ok? Mi spiace :(
Predator_ISR
15-03-2007, 10:08
Gentile amico, concordo con la tua decisione di preferire l'altra persona per motivi di...vicinanza, se qualora lui decidesse di nn proseguire, rimettimi pure in lista perche' nel frattempo vedo se trovo un altro disposto a prenderne uno e in questo caso li prenderei entrambi. Una domanda un po OT hai per caso da vendere una scheda di rete XIRCOM da mettere nella slot PCMCIA? Se si a che prezzo? Grazie
Confermo e inviato pvt al venditore per concludere la vendita
P.s. Svuota i pvt
zibibbo79
15-03-2007, 13:29
Gentile amico, concordo con la tua decisione di preferire l'altra persona per motivi di...vicinanza, se qualora lui decidesse di nn proseguire, rimettimi pure in lista perche' nel frattempo vedo se trovo un altro disposto a prenderne uno e in questo caso li prenderei entrambi. Una domanda un po OT hai per caso da vendere una scheda di rete XIRCOM da mettere nella slot PCMCIA? Se si a che prezzo? Grazie
SCK-1 mi ha confermato l'acquisto per i 2 box...comunque tra una settimana credo di averne altre 2 :) , nel caso ti contatto per avvisarti della disponibilità.
Per la scheda nulla mi spiace...:(
Predator_ISR
15-03-2007, 15:53
OK
Transazione conclusa ieri con scambio a mano, merce perfetta. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.