PDA

View Full Version : Second skin per dell

Tama
14-03-2007, 12:06
Salve!
Sto cercando una custodia per il mio dell 9400. in vari negozi non ne ho trovate (hanno quelle per 15 :( ) e su internet ne ho trovate alcune che però non sono grandi abbastanza, il 9400 è abbastanza spesso. Di altre ancora non c'è verso di sapere la misura.
Se qualcuno ne ha trovate che vanno bene per questo modello (e che magari non costano un patrimonio), potrebbe dirmi (in pvt se non si può fare pubblicità) marca e modello? Almeno vado un minimo sul sicuro...
Un'altra cosa: che ne pensate delle pellicole protettive per gli schermi? Pensavo di metterne su una, ma non ne ho nemmeno mai viste, voi ce l'avete?
Grazie!

Whity
14-03-2007, 18:25
Io la pellicola protettiva non l'ho mai messa, risultato: ho il computer da 4 anni e neanche un graffietto sull'LCD, basta starci attenti ;) . Certo che se tu giochi al lancio dei coltelli allora mettilo, anche se non so che può farci. Comunque nella mia famiglia ci sono 5 portatili senza pellicola e tutti sono perfetti. Per "custodia" tu intendi borsa o skin?

Ciao :)

Neon68
14-03-2007, 18:28
Salve!
Sto cercando una custodia per il mio dell 9400. in vari negozi non ne ho trovate (hanno quelle per 15 :( ) e su internet ne ho trovate alcune che però non sono grandi abbastanza, il 9400 è abbastanza spesso. Di altre ancora non c'è verso di sapere la misura.
Se qualcuno ne ha trovate che vanno bene per questo modello (e che magari non costano un patrimonio), potrebbe dirmi (in pvt se non si può fare pubblicità) marca e modello? Almeno vado un minimo sul sicuro...
Un'altra cosa: che ne pensate delle pellicole protettive per gli schermi? Pensavo di metterne su una, ma non ne ho nemmeno mai viste, voi ce l'avete?
Grazie!

Modello BF-XXL

http://www.tucano.it/ITA/html_esterno/new_computerbags/frame_computerbags.htm

Clicca su Folders&Sleeves

Whity
14-03-2007, 21:35
Non ne ho la più pallida idea. Non ne avevo mai visti

Tama
15-03-2007, 07:29
grazie, cercherò di non fare il lancio dei coltelli e di trovare la skin della tucano!:)