View Full Version : velocita' aumentata con KIS
ciao a tutti, se ho sbagliato sezione scusatemi
secondo voi e' possibile che dopo aver installato KIS6 la velocita' della mia linea alice adsl sia aumentata di un bel po'?
prima arrivavo sui 3.2mega max 3.9.
dopo l'installazione facendo un test su alice ti aiuta sono arrivato a toccare i 4.8-5mega(segnalati ma non reali sicuramente). ho notato che anche in upload c'a stato un miglioramento,prima max 270 ora arrivo a volte anche a 360-380. mi chiedo: saranno sballati i test o tutta opera del KIS6? :confused:
Flegias85
14-03-2007, 11:50
Il KIS6 è un gran bell antivirus ecc.. ma nn ho mai sentito di questi effetti miracolosi!!! :D
No, no, nn può essere stato il KIS :p
e' qullo che penso pure io, ma ti dico che la velocita' e' aumentata subito dopo l'installazione. prima di KIS6 avevo il norton e poi ho provato la suite di avg. non ho superato mai i 4mega. forse prima cerano delle intrusioni in rete(forse hacker) che influenzavano la velocita' e avendo il fw di xp non era sufficiente la protezione. sara' questo anti-hacker che si trova nel KIS a migliorare la velocita'? comincio a preoccuparmi che ci sia qualche problema. speriamo di no :muro:
blusky00
14-03-2007, 12:40
e' qullo che penso pure io, ma ti dico che la velocita' e' aumentata subito dopo l'installazione. prima di KIS6 avevo il norton e poi ho provato la suite di avg. non ho superato mai i 4mega. forse prima cerano delle intrusioni in rete(forse hacker) che influenzavano la velocita' e avendo il fw di xp non era sufficiente la protezione. sara' questo anti-hacker che si trova nel KIS a migliorare la velocita'? comincio a preoccuparmi che ci sia qualche problema. speriamo di no :muro:
ipotesi molto ma molto remota la tua....comunque fai la prova del 9. Disinstallalo e fai un test (così ti levi lo sfizio).
ciao
ho fatto questa prova disabilitando la protezione di tutto il kis6 anti-hacker compreso.
vado su alice ti aiuta faccio il test e mi da: upload 249 - download 3.4 mega
riabilito tutto il kis6, ravvio il pc,test: upload 370 - download 4.9 mega
1.5 mega in piu' e anche l'upload migliora
poi ho notato che senza kis la barra di download arriva max 4mega mentre con kis arriva a un limite di 20 mega. ma cose da pazzi!! :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.