View Full Version : MAC TOUCH SCREEN
ghostmodding
14-03-2007, 11:36
Ciao a tutti, io volevo sapere dato che volevo mettere un mini mac in macchina con tanto di schermo touch screen, il problema è che non so se esiste un programma abbinabile a tale tecnolgia, vedi windows quello cel'ha, basta intallare un programma, attacchi il monitor usb e vai ti tocco magico, ma con il mac esiste una cosa del genere, oppure tocca mettermi una mini tastiera e un piccolo mouse in macchina?
Se qualcuno sà qualcosa please inform me..
ciao ciao
corrysan
14-03-2007, 12:04
Ciao a tutti, io volevo sapere dato che volevo mettere un mini mac in macchina con tanto di schermo touch screen, il problema è che non so se esiste un programma abbinabile a tale tecnolgia, vedi windows quello cel'ha, basta intallare un programma, attacchi il monitor usb e vai ti tocco magico, ma con il mac esiste una cosa del genere, oppure tocca mettermi una mini tastiera e un piccolo mouse in macchina?
Se qualcuno sà qualcosa please inform me..
ciao ciao
Innanzi tutto il colore rosso sui forum non va usato per le discussioni perchè risulta come incazzatura, cosi come scrivere in maiuscolo risulta come urlare.
:banned:
Ciao a tutti, io volevo sapere dato che volevo mettere un mini mac in macchina con tanto di schermo touch screen
Cavolo, è un'idea bellissima!
Comunque so che esistono diverse soluzioni... che io non conosco... :stordita:
Prova a cominciare da qui (http://guide.apple.com/uscategories/hwinput.lasso)... Comunque anche Google aiuta.
Bye!
ghostmodding
14-03-2007, 14:27
Cavolo, è un'idea bellissima!
Comunque so che esistono diverse soluzioni... che io non conosco... :stordita:
Prova a cominciare da qui (http://guide.apple.com/uscategories/hwinput.lasso)... Comunque anche Google aiuta.
Bye!
Grazie della tua risposta, ma andano sul tuo link non ho scoperto niente di interessante, mi sembra di aver capito che ci sia un monitor da 15 pollici touh screen ma non puoi certo piazzarlo in macchina, troppo ingombrante. Cmq per chi avesse qualche notizia non esistate a contattarmi sul post. Grazie a tutti .
Ciao ciao
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.