lucatools
14-03-2007, 12:32
Vorrei acquistare un HD Parallel Ata da utilizzare in un case esterno (USB2.0 e Firewire).
Non ho bisogno di moltissimo spazio, mi andrebbe bene da 160 GB anche perchè in questo modo riuscirei a prenderne uno con un solo piatto che se non sbaglio dovrebbe essere più silenzioso e forse scaldare meno.
Questi due aspetti mi interessano molto.
Sono indeciso tra Western Digital e Samsung ed in particolare:
WD Caviar SE JB 160 GB (mi confermate che è ad un solo piatto? sul sito non l'ho trovato)
Samsung HDXXXLJ Lo fanno con un solo piatto da 160 GB?
In alternativa?
Hitachi 7K160
Che altro?
Sono anche disposto ad abbandonare la caratteristica di un solo piatto e salire di capacità fino a 250 - 300 - 320 GB ma rimane sempre l'aspetto più importante.....che scaldi poco e sia silenzioso!
Mi date un aiuto a chiarirmi le idee grazie
Non ho bisogno di moltissimo spazio, mi andrebbe bene da 160 GB anche perchè in questo modo riuscirei a prenderne uno con un solo piatto che se non sbaglio dovrebbe essere più silenzioso e forse scaldare meno.
Questi due aspetti mi interessano molto.
Sono indeciso tra Western Digital e Samsung ed in particolare:
WD Caviar SE JB 160 GB (mi confermate che è ad un solo piatto? sul sito non l'ho trovato)
Samsung HDXXXLJ Lo fanno con un solo piatto da 160 GB?
In alternativa?
Hitachi 7K160
Che altro?
Sono anche disposto ad abbandonare la caratteristica di un solo piatto e salire di capacità fino a 250 - 300 - 320 GB ma rimane sempre l'aspetto più importante.....che scaldi poco e sia silenzioso!
Mi date un aiuto a chiarirmi le idee grazie