View Full Version : Dual Core e XP non originale.
Fabio750
14-03-2007, 11:56
Domanda da iperprofano: è possibile che XP piratato non legga il doppio processore o è una leggenda metropolitana?
Venerdì mi arriva il nuovo pc e mi romperebbe assai finanziare Gates...
Dovresti leggere il regolamento del forum :D
marcus81
14-03-2007, 12:06
Metti Linux e ti riconosce tutto a meraviglia:O
Dr House
14-03-2007, 12:10
Domanda da iperprofano: è possibile che XP piratato non legga il doppio processore o è una leggenda metropolitana?
ringrazia che di solito non sono molto presenti i mod di questa sezione :rolleyes:
Dreadnought
14-03-2007, 12:11
Non cambia una virgola. In ogni caso se passi da single-core a dual-core devi reinstallare quantomeno la periferica associata al tipo si sistema.
MatteoS86
14-03-2007, 14:26
"discussioni non consentite
-...
-pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -)
-..."
:read:
demonbl@ck
14-03-2007, 20:38
"discussioni non consentite
-...
-pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -)
-..."
:read:
NON stà scritto da nessuna parte che non si può chiedere ( ad es. Gta San Andreas Crackato mi va solo in eng ed esp. Come faccio?(successo a un mio amico)) informazioni sul comportamento di un software piratato, o quantomeno non mi risulta che sia così ;)
Dr House
14-03-2007, 20:56
NON stà scritto da nessuna parte che non si può chiedere ( ad es. Gta San Andreas Crackato mi va solo in eng ed esp. Come faccio?(successo a un mio amico)) informazioni sul comportamento di un software piratato, o quantomeno non mi risulta che sia così ;)
ti risulta male, se poi non ci credi basta che fai la prova proprio con l'esempio che hai riportato, vedrai che nella sezione giochi lo trovi un mod
ottimo esordio :D
demonbl@ck
14-03-2007, 22:50
ti risulta male, se poi non ci credi basta che fai la prova proprio con l'esempio che hai riportato, vedrai che nella sezione giochi lo trovi un mod
nono scusa l'es di sopra non va bene.
un esempio calzante potrebbe essere:
"Ho xxxxx crackato, ma non funziona la procedura Y, è normale?".
Non credo che anche questo sia vietato , o no?
PS:
Allora non usare Windows.
Dr House
14-03-2007, 22:53
nono scusa l'es di sopra non va bene.
un esempio calzante potrebbe essere:
"Ho xxxxx crackato, ma non funziona la procedura Y, è normale?".
Non credo che anche questo sia vietato , o no?
è vietato
Jason4Tuning
14-03-2007, 23:27
ma sono passate quasi 12h e sto 3d è ancora in piedi??? :asd:
diciamo che se ti fossi limitato ad escludere l'ultima frase il topic ci poteva stare per un pelo...
ma visto che hai reso palese l'idea di "fregare" un certo signore...
Perlomeno le magagne falle in silenzio come del resto fanno molti... :)
Non avallo la pirateria (possiedo vari Windows originali del resto), ma sono consapevole della situazione.
In definitiva, secondo il mio parere, non c'è differenza tra le versioni se nn che una sia originale e l'altra no... tuttavia la ver. non originale potrebbe avere preclusa la ppossibilità di installare le patch di aggiornamento, tra cui (forse) quella per i dual core AMD.
Ps. Linux, invece è libero e funziona correttamente...
OverClocK79®
15-03-2007, 10:35
discussione vietata dal regolamento.....
chiudo
BYEZZZZZZZZZZ
p,s. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.