PDA

View Full Version : Thermaltake Tsunami + 8800GTX

ALTIERIM
14-03-2007, 11:20
Volevo solo avvisare nel caso in cui vogliate fare questa accoppiata, Ci sta proprio per un pelo, per farla entrare nello slot PCI-E ho dovuto svitare le linguette viola per gli agganci delle sk PCI... C'è un solo mm di spazio al fondo... Incredibile...

120€ di case... :rolleyes:

Voghen
14-03-2007, 12:04
Volevo solo avvisare nel caso in cui vogliate fare questa accoppiata, Ci sta proprio per un pelo, per farla entrare nello slot PCI-E ho dovuto svitare le linguette viola per gli agganci delle sk PCI... C'è un solo mm di spazio al fondo... Incredibile...

120€ di case... :rolleyes:

Prima di fare l'acquisto del case ho cercato moltissimo e alla fine ho avuto la possibilità di provare la 8800 gtx in vari case personalmente dal vivo.
Nello Tsunami è verissimo quello che dici tu, ma tieni presente che in questo case la grandezza della vga divide fisicamente in due parti il case stesso (una in alto e una in basso), e nella regione in basso il ricircolo dell'aria è praticamente nullo... fate bene i vostri conti prima di fare l'acquisto.

Io alla fine ho preso un Eureka per stare tranquillo...

ALTIERIM
14-03-2007, 12:19
Prima di fare l'acquisto del case ho cercato moltissimo e alla fine ho avuto la possibilità di provare la 8800 gtx in vari case personalmente dal vivo.
Nello Tsunami è verissimo quello che dici tu, ma tieni presente che in questo case la grandezza della vga divide fisicamente in due parti il case stesso (una in alto e una in basso), e nella regione in basso il ricircolo dell'aria è praticamente nullo... fate bene i vostri conti prima di fare l'acquisto.

Io alla fine ho preso un Eureka per stare tranquillo...

Beh, la sk video non è larga quanto il case e poi la ventola laterale area abbastanza bene il case, la ventola anteriore è nel basso e qualcosa fa girare... Comunque è meglio prenderne un altro...

GianniWork
01-04-2007, 11:45
io ho lo stesso case e sto per acquistare una 8800gtx..quindi da quello che ho letto non la solzione migliore però dovrebbe andare no?
al massimo lascio aperto un lato del case per far circolare aria..cmq un altro mio dubbio era l'alimentazione..ho sentito che si deve collegare a doppia alimentazione a 6pin..io ho un solo cavo che esce dall'alimentatore a 6pin e l'altro come lo collego? esce dalla confezione?
vi ringrazio
ciao ciao

Hetfield75
01-04-2007, 14:46
cmq un altro mio dubbio era l'alimentazione..ho sentito che si deve collegare a doppia alimentazione a 6pin..io ho un solo cavo che esce dall'alimentatore a 6pin e l'altro come lo collego? esce dalla confezione?
vi ringrazio
ciao ciao

Esatto, doppia alimentazione a 6 pin. Nella confezione del tuo ali Hiper, c'e' un'altra presa da 6 pin da collegare a due prese da 4 pin....
Dagli un'occhiata.:)

GianniWork
01-04-2007, 17:47
Grazie Hetfield75 ho appena controllato e in effetti c'e' quel cavo..quindi su questo cavo a due uscite devo collegarci la seconda alimentazione della scheda..
grazie ciao

Teo__90
01-04-2007, 19:27
comunque in teoria nella confezione della vga ci sono gli adattatori, lo so xkè è appena arrivata ad un mio amico