alligator63
14-03-2007, 07:32
Ciao a tutti.
Ho un dubbio che mi assale riguardo gli HD SATAI e SATAII. :confused:
A parte le differenza di banda, secondo Voi, visto che non ho mai provato, la differenza tra l'I e il II è apprezzabile?
Nel dettagio: se monto un hd sataI su una scheda con supporto sataI e monto un hd sataII su una scheda che supporta il sataII la differenza in termini di prestazioni... è apprezzabile?
Il mio dubbio nasce dal potenziale acquisto che volevo fare, e cioè:
- preassemblato ASUS Vintage V2-P5V900
oppure
- preassemblato ASUS V2-PE2.
Il primo con sataI (costa di meno) e il secondo con sataII.
A parte l'alimentazione (il primo 250W contro i 300W del secondo) sulle caratteristiche tecniche del V2-P5V900 riporta che VISTA CAPABLE e ha un bus a 1066Mhz, mentre il V2-PE2 arriva a 800Mhz e quindio non potrebbe montare i Core2 Duo a 1066 e memorie a 667Mhz.
Avrei piacere di conoscere cosa ne pensate e magari di darmi un consiglio.
Grazie a tutti e GOOD DAY.
Ho un dubbio che mi assale riguardo gli HD SATAI e SATAII. :confused:
A parte le differenza di banda, secondo Voi, visto che non ho mai provato, la differenza tra l'I e il II è apprezzabile?
Nel dettagio: se monto un hd sataI su una scheda con supporto sataI e monto un hd sataII su una scheda che supporta il sataII la differenza in termini di prestazioni... è apprezzabile?
Il mio dubbio nasce dal potenziale acquisto che volevo fare, e cioè:
- preassemblato ASUS Vintage V2-P5V900
oppure
- preassemblato ASUS V2-PE2.
Il primo con sataI (costa di meno) e il secondo con sataII.
A parte l'alimentazione (il primo 250W contro i 300W del secondo) sulle caratteristiche tecniche del V2-P5V900 riporta che VISTA CAPABLE e ha un bus a 1066Mhz, mentre il V2-PE2 arriva a 800Mhz e quindio non potrebbe montare i Core2 Duo a 1066 e memorie a 667Mhz.
Avrei piacere di conoscere cosa ne pensate e magari di darmi un consiglio.
Grazie a tutti e GOOD DAY.