byronchayenne
13-03-2007, 23:41
Ciao a tutti. Porgo alla vostra osservazione il seguente dilemma ( x me è un dilemma)
Qualche giorno fa ho preso dei componenti x aggiornare il pc. Di preciso si tratta di:
Intel e6400
Asus P5b Dlx
2x1gb ddr2 533
Dunque monto la config e dopo qualche problemino iniziale (ho dovuto fare un clear comos di una nottata) la config parte e sembra stabile. Noto tuttavia a malincuore hc edurante il caricamento delle mappein Call of duty 2, 1 volta su due il pc mi si impianta. Certe volte devo resettare, altre invece riesco a tornare in winzoz. Faccio 12 ore di orthos e nn ho errori, in memtest nemmeno ho errori e le temp sono buone.
Cosa puo' essere??
Ah dimenticavo...se provo a scrivere un dvd od un cd me li brucia...
Datemi una mano xchè nn so cosa provare..
il resto della config è:
Ali Enermax noisetaker 485w
Ati X300
Hd 250gb+80gb
Qualche giorno fa ho preso dei componenti x aggiornare il pc. Di preciso si tratta di:
Intel e6400
Asus P5b Dlx
2x1gb ddr2 533
Dunque monto la config e dopo qualche problemino iniziale (ho dovuto fare un clear comos di una nottata) la config parte e sembra stabile. Noto tuttavia a malincuore hc edurante il caricamento delle mappein Call of duty 2, 1 volta su due il pc mi si impianta. Certe volte devo resettare, altre invece riesco a tornare in winzoz. Faccio 12 ore di orthos e nn ho errori, in memtest nemmeno ho errori e le temp sono buone.
Cosa puo' essere??
Ah dimenticavo...se provo a scrivere un dvd od un cd me li brucia...
Datemi una mano xchè nn so cosa provare..
il resto della config è:
Ali Enermax noisetaker 485w
Ati X300
Hd 250gb+80gb