View Full Version : HD-DVD in italiano
Ma apparte i soliti 7-8 che girano ormai da mesi se ne trovano di altri anche all'estero con traccia italiana ? Scusate se sono andato off-sezione cmq
nessuno sa se ce ne sono anche all'estero con audio in italiano ?
marKolino
23-03-2007, 08:15
è probabile che qualche titolo ci sia... ma saranno veramente pochi... prova a vedere su play.com, su hmw.co.uk, su ezydvd... altri al momento non me ne vengono
*sasha ITALIA*
23-03-2007, 10:10
si mi girano le balle, HD-DVD non ce ne sono, ieri vado da Blockbuster e hanno già i Blu Ray a noleggio e vendita :muro:
se non sbaglio gli hddvd in vendita in europa sono tutti uguali, quindi l'audio Ita dovrebbe essere sempre compreso.
cerca conferme in giro prima di ordinarli tutti in blocco ;)
X-ICEMAN
23-03-2007, 13:28
si mi girano le balle, HD-DVD non ce ne sono, ieri vado da Blockbuster e hanno già i Blu Ray a noleggio e vendita :muro: vabbè dagli tempo :) nei vari Blockbuster inglesi ci sono già.. (usciti a novembre, e con parecchi titoli in più ) qui sono usciti da 20 giorni, i BR ad ottobre
*sasha ITALIA*
23-03-2007, 14:08
vabbè dagli tempo :) nei vari Blockbuster inglesi ci sono già.. (usciti a novembre, e con parecchi titoli in più ) qui sono usciti da 20 giorni, i BR ad ottobre
mi hanno detto (non mi mentono, sono miei amici) che per il momento almeno per l'Italia Blockbuster non li vuole, ma solo BDR
X-ICEMAN
23-03-2007, 14:14
mi hanno detto (non mi mentono, sono miei amici) che per il momento almeno per l'Italia Blockbuster non li vuole, ma solo BDR
sonari :D
i BDR si vedono ovunque ormai...in tutti i negozi...anche io cercavo gli hd dvd..si vedono veramente poco...oltre ai block buster anche alla FNAC zero hd dvd..
per ora mi sembra che la prima battaglia sia stata vinta dai bdr.... anche per la campagnia pubblicitaria...alla fnac ho visto all'ingresso un tv panasonic 65" lcd 1080p da 12900 euro con sopra un bdr...da PANICO....e ovviamqnte ovunque c'era scritto BDR...
hd dvd mai visto 1
*sasha ITALIA*
23-03-2007, 16:21
d'altronde credo ch ealmeno nel nostro paese la situazione si chiara. PS3 vuol dire un lettore per casa indipendentemente che uno lo voglia o no, mentre l'add on HD-DVD è richiesto solo dagli appassionati (e oggi il mio negoziante si è rifiutato di ritirarlo perchè non lo vuole nessuno :muro: )
gli hd-dvd ci sono e ne usciranno ma credo che avrà la meglio BR senza dubbio ... Con ps3 poi ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.