PDA

View Full Version : Aiuto acquisto x-fi Xtreme Gamer Fatal1ty

paperinik2k
13-03-2007, 23:21
Ciao,

vi prego di darmi un consiglio. Ho individuato la scheda che fa per me.

x-fi Xtreme Gamer Fatal1ty

L'unica cosa che non sono riuscito a capire è se posso attaccarci contemporaneamente CUFFIE + MICROFONO + CASSE ANALOGICHE 2.1 (Creative I-Trigue L3500) senza dover attaccare staccare ogni volta cuffie e casse.

Qualcuno può aiutarmi per piacere?

Grazie,
Luigi

ticoti
13-03-2007, 23:43
Ciao Paperinik,puoi attaccare cuffie casse e mic con uno sdoppiatore, ma se usi vista non ti consiglio questa scheda perche' i driver ancora non vanno bene,e il bellissimo pannello che avrai in xp te lo puoi scordare.:doh:
Guarda cmq i consigli che ci sono nei forum e troverai in alternativa la scheda audio razer barracuda, oppure la terratec.
Ciao e buona fortuna;)

paperinik2k
14-03-2007, 08:52
mi daresti lo schema di connessione per piacere? Lo sdoppiatore è solo per casse e cuffie giusto? Poi per il microfono c'è un altro ingresso?

ticoti
14-03-2007, 13:27
si il collegamento e' per le cuffie e le casse,per il mic c'e' un'altro ingresso,
se riesco ti mando lo schema solo che non so come mandartelo, stanotte quando torno dal lavoro provo a scanerizzarlo dalle istruzioni.+Ciao;)

paperinik2k
14-03-2007, 13:31
non ti preoccupare, penso di aver capito.

Intanto ho comprato la suddetta scheda audio.

Ti ringrazio,
Luigi

ticoti
15-03-2007, 02:07
ok allora benvenuto nel mondo di fatal1ty, vedrai che e' semplice, se hai bisogno io sono qui
Ciao Paolo;)