View Full Version : [Poste.it] Ma perchè c'è il limite di utilizzo dalle 6.30 alle 23.30 ?
franklyn
14-03-2007, 00:06
Come da titolo...
:)
Perché alle 23.30 entra in funzione il lock automatico delle cassaforti a sicurezza galvanica.
In pratica i fondi sono immersi in una sorta di liquido (che in fin dei conti è il liquido dei monitor LCD).
Quando te fai un passaggio, il liquido assume una colorazione particolare che, tramite una serie di riflessi, riesce a trasferire una serie di informazioni all'elaboratore centrale..
Cosa succede.. dopo le 23.30 è buio pesto e quindi non si avrebbe più riflesso (come ben capisci il sistema funziona solo con la luce solare, non con lampade artificiali).
Eccoti spiegato anche perché quando piove le poste fanno ritardi.
franklyn
14-03-2007, 00:11
Perché alle 23.30 entra in funzione il lock automatico delle cassaforti a sicurezza galvanica.
In pratica i fondi sono immersi in una sorta di liquido (che in fin dei conti è il liquido dei monitor LCD).
Quando te fai un passaggio, il liquido assume una colorazione particolare che, tramite una serie di riflessi, riesce a trasferire una serie di informazioni all'elaboratore centrale..
Cosa succede.. dopo le 23.30 è buio pesto e quindi non si avrebbe più riflesso (come ben capisci il sistema funziona solo con la luce solare, non con lampade artificiali).
:eek: assurdo...
ma poi non fa buio molto prima delle 23.30 ?
ho specificato buio pesto.
E' una particolare forma di buio in cui la luna arriva ad allinearsi al sole in modo tale da realizzare il cosiddetto "pesto".
Cioè in pratica, senza la luna la terra scivolerebbe nel buio normale..
Ciò comporta ad una disfuzione cerebrale notevole anche di sistemi come quello di poste.it
Inoltre non ci sarebbe più un'ecosistema stabile a causa del conflitto tra vampiri e mannari (senza la luna quest ultimi non ci sarebbero).
ho come l'impressione che scherzasse :rotfl:
franklyn
14-03-2007, 00:16
E' una particolare forma di buio in cui la luna arriva ad allinearsi al sole in modo tale da realizzare il cosiddetto "pesto".
Ciò comporta ad una disfuzione cerebrale notevole anche di sistemi come quello di poste.it
Inoltre non ci sarebbe più un'ecosistema stabile a causa del conflitto tra vampiri e mannari (senza la luna quest ultimi non ci sarebbero).
Mai dire GF ti fa male...
per chi mi hai preso ? per Orsacchio ?
nn so se ridere o piangere...:asd:
franklyn
14-03-2007, 00:17
ho come l'impressione che scherzasse :rotfl:
infatti... anche io :D
Stai scherzando?
Leggiti qualcosa di serio invece che topolino la sera..
Cioè.. cazzo fate le domande e poi porca eva henger non sapete nemmeno essere quel tanto che basta UMILI per riuscire ad ascoltare uno che ne sa più di voi.
Vai alla posta e domanda loro..
Stampati il mio thread e fatti spiegare dal DIRETTORE delle poste piu vicine a te se ho o no ragione.
Ricorda che lo stolto impara a zoppicare soltanto se cammina con uno zoppo, sennò cammina dritto non sta credere che zoppichi da solo..
dak.. mi passi a portare le mie gocce stasera?
non sto tanto bene, mi gira la testa :asd:
dak.. mi passi a portare le mie gocce stasera?
non sto tanto bene, mi gira la testa :asd:
Visti gli ultimi ultimi tuoi post puoi tranquillamente andare a letto.. credo ce ne sia il caso ;)
basta spam
>bYeZ<
Visti gli ultimi ultimi tuoi post puoi tranquillamente andare a letto.. credo ce ne sia il caso ;)
basta spam
>bYeZ<
mejo va ..
notte freeban ^^
*sasha ITALIA*
14-03-2007, 00:54
per un momento c'ho creduto :asd:
stbarlet
14-03-2007, 00:57
per un momento c'ho creduto :asd:
serata alcolica?:D
Ma nel caso in cui vi fosse un'eclissi di luna?
p.NiGhTmArE
14-03-2007, 09:30
Stai scherzando?
Leggiti qualcosa di serio invece che topolino la sera..
Cioè.. cazzo fate le domande e poi porca eva henger non sapete nemmeno essere quel tanto che basta UMILI per riuscire ad ascoltare uno che ne sa più di voi.
Vai alla posta e domanda loro..
Stampati il mio thread e fatti spiegare dal DIRETTORE delle poste piu vicine a te se ho o no ragione.
Ricorda che lo stolto impara a zoppicare soltanto se cammina con uno zoppo, sennò cammina dritto non sta credere che zoppichi da solo..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddio.. :eek:
cos'ho fatto ieri..:nono:
sono stato io?
scusate.. :sob:
Come da titolo...
:)
Questione di sicurezza e disponibilità di personale. Gli hacker lavorano preferibilmente di notte e la genter comune di giorno. Mettici i back-up e sei a posto.
Dumah Brazorf
14-03-2007, 11:02
oddio.. :eek:
cos'ho fatto ieri..:nono:
sono stato io?
scusate.. :sob:
Ma quanto avevi bevuto? :p
Questione di sicurezza e disponibilità di personale. Gli hacker lavorano preferibilmente di notte e la genter comune di giorno. Mettici i back-up e sei a posto.
:rotfl:
matteo1986
14-03-2007, 22:16
Oddio muoio :rotfl:
franklyn
14-03-2007, 23:22
praticamente rimarrà uno dei Misteri d'Italia....
Burrocotto
15-03-2007, 09:50
Il sito delle Poste smette di funzionare alle 23:30 xchè dopo quell'ora Topo Gigio (che è il webmaster) va a nanna,dopo aver visto qualche spettacolino su qualche emittente privata.
C'è qualcuno di voi che ha provato anche solo a prelevare dei soldi dal postamat dopo le 23:30? Funzionano o bloccano anche quelli?
Cmq fa incazzare anche me...posso capire che nn lascino fare operazioni (come i bonifici o cose del genere,che xò vengono bloccate dalle 22:30 in poi),ma neanche VEDERE quanti soldi ho (o se mi è stato accreditato un bonifico ecc.)...e che cazzo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.