PDA

View Full Version : [GIoco-money] Sfida countdown

PinkFlamingos
13-03-2007, 22:38
Premetto che ho letto la chiusura del moderatore. Si sono d'accordo, si trasformerebbe in spam. Propongo questo gioco a tutto il forum, sperando sia fattibile. Secondo me sara una cosa molto divertente. Se il topic e fuori regolamento perche in sezione sbagliata o altro mi piacerebbe che sia magari decisa la chiusura da tutti.

Ecco le regole:
Si parte da un numero, per esempio 999.
Chi fa il post col numero 1 vince. Cosa vince?
Ogni persona che posta per raggiungere il numero 1 mettera 50 centesimi(un niente). Non per ogni post che fa,ma 50 centesimi una tantum.
Chi arriva al numero 1 prende tutti i 50 centesimi per ogni utente che si e messo in gioco.
Chi spamma viene eliminato.

Prima di chiudere prego il moderatore di lasciare il topic aperto almeno per sapere cosa ne pensa la gente, anche senza iniziare il gioco vorrei sapere qualche opinione su questo gioco, prima di eventualmente partire.
Mi scuso per l'insistenza, non credo che allo stato attuale delle cose ci sia motivo per chiudere dato che per ora si tratta di una discussione su una idea.:D

SuGaR0
13-03-2007, 22:40
1

FreeMan
13-03-2007, 22:44
Allora.. sei nuovo e forse non sai come funzionano le cose qui: se un thread va chiuso lo decide il mod di sezione non gli utenti ;)

un thread che viene chiuso non puņ essere riaperto solo cambiandone leggermente la forma.. al limite si chiede PRIMA ad un mod e se ne discute, in privato.

ora che queste semplici regolette di serena convivenza sono state esplicitate, non farņ altri sconti ;)

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
13-03-2007, 22:50
ok, mi pareva infatti strano... sei blaster_maniac.. ti ricordi cosa ti avevo detto vero?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425932

>bYeZ<