View Full Version : Fisso e portatile in rete con Netgear 834GIT,si può?
Salve a tutti, io ho in casa un computer fisso e un portatile che si collegano ad una rete wireless di un modem/router Netgear 834GIT. E' possibile metterli in rete?
Sono andato al negozio in cui avevo comprato il modem, mi hanno detto di configurarli "Ad hoc" ma non ho ben capito..Qualcuno che mi potrebbe aiutare?
Vi ringrazio anticipatamente
pegasolabs
13-03-2007, 22:06
Salve a tutti, io ho in casa un computer fisso e un portatile che si collegano ad una rete wireless di un modem/router Netgear 834GIT. E' possibile metterli in rete?
Sono andato al negozio in cui avevo comprato il modem, mi hanno detto di configurarli "Ad hoc" ma non ho ben capito..Qualcuno che mi potrebbe aiutare?
Vi ringrazio anticipatamenteStesso post, stessa risposta: sono già in rete :rolleyes:
Verifica se il nome del workgroup (in proprietà di risorse del computer) è lo stesso e condividi qualcosa (clic destro, condivisione).
pegasolabs
13-03-2007, 22:11
Guarda anche qui:
http://www.microsoft.com/italy/pmi/comefare/tecnologia/setupwireless/default.mspx
Stesso post, stessa risposta: sono già in rete :rolleyes:
Verifica se il nome del workgroup (in proprietà di risorse del computer) è lo stesso e condividi qualcosa (clic destro, condivisione).
nn trovo "CONDIVISIONE"..ma devo mettere stesso nome del workgrup e magicamente passo da un computer all'altro??
pegasolabs
14-03-2007, 07:35
nn trovo "CONDIVISIONE"..ma devo mettere stesso nome del workgrup e magicamente passo da un computer all'altro??
Hai letto la guida microsoft? Condivisione la trovi cliccando col tasto dx su una cartella ad esempio. Mettendo lo stesso nome del workgroup vedrai l'altro pc in risorse di rete. Non dimenticare di creare in entrambi i pc un utente con stesso nome e password che usi nell'altro per fare il login. Comunque se cerchi un pò su google trovi un sacco di guide.;)
Sono riuscito perfettamente, grazie dell'aiuto a tutti!:)
pegasolabs
14-03-2007, 14:30
Sono riuscito perfettamente, grazie dell'aiuto a tutti!:):confused: :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.