PDA

View Full Version : mp3 player che registra

plobotta
13-03-2007, 19:22
ciao, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un player mp3 in grado di registrare sia voce via microfono integrato, sia musita via line in.
l'idea sarebbe di utilizzarlo, oltre che per ascoltare musica, per registrare le prove del gruppo in cui suono, connettendolo al mixer via porta line in o attaccando alla stessa porta line in un microfono un po' più serio di quello integrato, per riascoltarle in seguito.
ho avuto per le mani in prestito un cowon iaudio G3 che non mi pareva male, anche se le registrazioni via line in avevano tutte un forte rumore di fondo (non so se fosse un difetto di quello che mi hanno prestato o sia invece un problema generale di quell'apparecchio).
avete qualche player da consigliarmi?
il budget è attorno ai 100-150 € e del G3 mi piaceva la possibilità di utilizzare batterie AA che trovo ovunque.
grazie!
paolo

KetchupSuicide
14-03-2007, 08:07
se vuoi fare una roba decente per il tuo gruppo la line-in è meglio se la colleghi ad un pc!!

plobotta
14-03-2007, 10:43
se vuoi fare una roba decente per il tuo gruppo la line-in è meglio se la colleghi ad un pc!!

si, qualche volta mi porto un portatile per registrare "seriamente", ma di solito non ce l'ho con me e però vorrei poter registrare anche con qualità media, giusto per un riascolto critico. e mi sembrava che uno di questi mp3 che registrano potesse essere una soluzione equilibrata.
ho letto anche di iriver IFP 899, ne sapete qualcosa?