Entra

View Full Version : Fastweb (o forse meglio dire SlowWeb? )

Ligos
13-03-2007, 19:12
Sabato mattina ho attivato la adsl di fastweb da 2 mbit,mai errore č stato cosi grande.
Da quel giorno, ho una adsl che fa pena,non vado a pių di 640 kbit e in unpload non meglio di 200-230 kbit.

Inoltre, se scarico qualcosa da internet o se ho il mulo acceso, non posso pių navigare perchč non mi apre le pagine........:mad:

Prima avevo Alice 4 mb e non ho mai avuto il minimo problema.......domani disdico tutto , tanto ho 10 giorni disponibili dalla data di attivazione e ripasso a Telecom.............

BTS
13-03-2007, 22:43
fai bene!

Ligos
14-03-2007, 08:16
Son rimasto davvero deluso da fastweb...... č ai livelli delle peggiori adsl esistenti.........pazzesco,mi ritrovo una vecchi adsl da 640 kbit:mad:

DKDIB
14-03-2007, 20:47
Ocio che la cosa e' un po' piu' complicata...

La tua ADSL non viene infatti erogata direttamente da Fastweb: e' in wholesale da Telecom Italia, con tutte le strozzature del caso. :rolleyes:

Si tratta d'un tipo di connessione che Fastweb ha evitato di offrire fino all'ultimo (proprio per i frequenti problemi di qualita').
Wind e Tiscali stanno invece cercando di liberarsene il prima possibile: Wind addirittura ha smesso di venderla direttamente al pubblico (se ne serve solo come soluzione tampone per le zone che verranno raggiunte dall'ULL entro al massimo 3 mesi).