View Full Version : Tiscali mi ha truffato....
SuperMario78
13-03-2007, 19:53
Oggi mi ha chiamato un tipo del call center di tiscali...
mi ha proposto l'adsl e telefono a un prezzo incredibile...io gli ho chiesto + volte se era sicuro dell'offerta, mi ha detto che non avrei + ricevuto la bolletta telecom....questo per almeno 3 volte visto che io ero incredulo...
Mi ha detto che il costo fisso di tiscali era di 10,33 euro telefonate sui fissi comprese...e che pensavano loro al pagamento della bolletta telecom...addirittura è arrivato a dirmi che allegata alla fattura di tiscali ci sarebbe stata la ricevuta di pagamento del mio canone telecom...i
Poi ha registrato la chiamata dove io richiedevo l'attivazione dell'offerta...
Poi sono andato a controllare e ho scoperto che il tipo mi ha preso per il c*lo e mi ha detto un sacco di bugie solo per attivare il contratto...
Se vi chiamano sbattetegli il telefono in faccia....sono solo una manica di bugiardi che probabilmente sono pagati in base ai contratti che riescono ad attivare...
Visto che ho 10gg per recedere secondo voi è meglio mandare un raccomndata?
Fides Brasier
13-03-2007, 21:54
sono pagati in base ai contratti che riescono ad attivare...Ovvio :O
Visto che ho 10gg per recedere secondo voi è meglio mandare un raccomndata?Se non ti interessa piu', direi proprio di si ;)
Leggi bene il contratto e invia disdetta secondo le modalita' indicate.
x legge un contratto del genere lo devi firmare ...
Massimo87
13-03-2007, 22:25
tra l'altro la disdetta del canone Telecom va firmata ed inviata via fax :)
x legge un contratto del genere lo devi firmare ...
da qualche tempo vale anche la registrazione telefonica
Fides Brasier
13-03-2007, 22:47
da qualche tempo vale anche la registrazione telefonicaMa da parecchio; due anni fa mi stavo per abbonare all'adsl via telefono, poi ho preferito canali differenti.
tiscalina
13-03-2007, 23:36
eh si purtroppo tutti i call center di outbound..proprio come quelli di tiscali..pagano gli operatori in base ai contratti venduti..io sono sempre del parere che per l'attivazione del servizio tiscali è sempre meglio chiamare il 130 commerciale o direttamente visitare il sito WWW.TISCALI.IT dal quale è possibile registrare e attivare qualsiasi tipo di contratto leggendo con certezza tutte le clausole di ogni abbonamento e tutti i servizi offerti con ogni abbonamento...
:)
brainticket
14-03-2007, 09:55
eh si purtroppo tutti i call center di outbound..proprio come quelli di tiscali..pagano gli operatori in base ai contratti venduti..io sono sempre del parere che per l'attivazione del servizio tiscali è sempre meglio chiamare il 130 commerciale o direttamente visitare il sito WWW.TISCALI.IT dal quale è possibile registrare e attivare qualsiasi tipo di contratto leggendo con certezza tutte le clausole di ogni abbonamento e tutti i servizi offerti con ogni abbonamento...
:)
Invece,io so che vi è chi ha giustamente proposto che i contratti debbano essere obbligatoriamente firmati e spediti, e sapevo che tale legge era ormai in vigore anche se nuoce all'elasticità ed alla celerità dell'attivazione.
Sono l'unico che attacca il telefono in faccia ad i call center che chiamano a casa senza nemmeno farli parlare?Odio parlare al telefono.......per me è una perdita di tempo.
Fides Brasier
14-03-2007, 10:05
Sono l'unico che attacca il telefono in faccia ad i call center che chiamano a casa senza nemmeno farli parlare?Odio parlare al telefono.......per me è una perdita di tempo.Non e' fastidioso tanto il fatto che chiamano a casa, quanto il modo in cui cercano di vendere i contratti adsl: spesso cercano di spacciare l'adsl come "adeguamento digitale per risparmiare", magari nella speranza di trovare la persona anziana che si lascia convincere.
SuperMario=ITA=
14-03-2007, 10:11
ragazzi, basta fare contratti via telefono...se vi dicono di un'offerta, fatevi mandare un fax o una mail, oppure andate sul sito e prima di accettare STAMPATE e CONTROLLATE che l'offerta sia quella desiderata senza magagne...per telefono vi pigliano tutti per il c*lo
prima di dare del truffatore a qualcuno serve la sentenza di un giudice, quindi evitiamo di sbilanciarci in titoli inventati o diffamatori
thread chiuso, se si vuole parlare di soluzioni tecniche aprite thread con titoli tecnici, qui non si fanno processi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.