PDA

View Full Version : SCEGLIERE CASE ALIM. x ASUS P5V-VM DH

Rexxx
13-03-2007, 19:51
Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo una Asus (P5V-VM DH). Siccome la scheda è una compatta mi chiedevo quali sono i migliori case ed alimentatori da abbinarci per avere un bel look in uno spazio contenuto, un bel numero di porte usb, ed ovviamente un raffreddamento all'altezza della situazione (monto un Dual core 6600).
Attualmente uso un alimentatore Atx Leadmann da 450W con due ventole (del 2001:eek: ) che ha due fasci di cavi dedicati 1 alle schede x le vecchie CPU AMD XP (infatti uso un XP1800+) ed 1 altro x quelle Intel.
Pensate sia ancora utile per questo nuovo sistema che vorrei assemblare? :fagiano: :mbe:

Rexxx
14-03-2007, 09:23
Attualmente ho un Chieftec antico del 2001 http://www.chieftec.com/images/BX/DX-01BD-U.JPG con un alimentatore Leadmann da 400W a parte la potenza dell'alim. che mi sembra ormai proprio il minimo desiderabile, il mio Case pecca di non avere prese usb/firewire e audio frontali. QUindi a questo punto vorrei cambiare case, ne ho visto un tipo nero che aveva anteriormente un bello schermo a cristalli liquidi per i controlli fan ecc illuminato di blu ma non ricordo il nome ne la marca. Mi sapreste dare una mano?
Se avete case "cool";) da consigliare sono tutto orecchi...Oggi vorrei comprarlo x montare il pc!:help: :help: :help:

marodda
11-01-2016, 22:39
l'hai comprato?