View Full Version : xp sp2 su xp sp1
ho dovuto reinstallare xp ,ho usato però la reinstallazione senza formattare e perdere i dati ..il problema era che il mast lg 4082b non mi leggeva +niente:mc: :mc: :mc: :confused: :rolleyes: il cd con xp sp2 non lo leggeva ma prendeva solamente un cd vecchio col solo xp..niente successivamente ho updatato a sp1 tutto ok quando vado a fare l'update al sp2 finita l'installazione arriva messaggio di errore chiedendomi di rimettere il cd di xp x reinstallare ...gli ho detto no poichè l'unico cd che il mast leggeva è quello del solo xp senza neanche sp1...cosa mi consigliate di fare adesso :disinstallo l'sp2 vado avanti così o???
SkunkWorks 68
13-03-2007, 19:00
Vuoi un consiglio...:) ?Salvati i dati e riparti da zero,formattando e reinstallando con un CD già con l'integrazione al SP 2.Le sovrascritture,come quella che hai fatto tu,non sono consigliate...
Non è che,in più,è il masterizzatore ad avere qualche problema,o i CD sono rovinati...?
Ciao
MatteoS86
13-03-2007, 19:30
se no formatti metti il cd vecchio e il bundle sp1+sp2
sai dov'è questo bundle sp1+sp2??esco dall argomento xp come posso scompattare i 5.10 per nforce 2 (a7n8x-edeluxe)? mi servirebbero solo i driver x usb2 che devo reinstallare
MatteoS86
15-03-2007, 11:20
viene fornito con il cd di xp (le ultime) altrimenti scaricale dal sito della microsoft.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.