utopie
13-03-2007, 18:11
Ho appena ordinato via internet un lettore MP3 creative zen V da 4Gb. Con mio disappunto mi sono accorto di aver ordinato invece della versione PLUS il modello normale (è uguale tranne che per la presenza della radio e la possibilità di vedere dei video). Alla monclick mi hanno detto che non è più possibile cambiare l'ordine e nel caso potre rispedirlo con il diritto di recesso e poi con il rimborso ordinare il modello PLUS. Voi che mi consigliate di fare? La radio si sente bene oppure è una classsica funzione allodola dato che non si sente poco o male?
Tenete conto di questo:
- il PLUS costa 20 euro in più
- oltre ai venti euro devo pagare ulteriori spese di spedizione di 7 euro + il pacco raccomandato da restituire
- la funzione video non mi interessa ma sarei interessato (se funzionasse bene) alla radio
- Il lettore mi serve fondamentalmente per sentire MP3
Che dite? Faccio il diritto di recesso e ordino il modello PLUS o mi tengo il mio ZEN V senza Radio?
:confused:
Tenete conto di questo:
- il PLUS costa 20 euro in più
- oltre ai venti euro devo pagare ulteriori spese di spedizione di 7 euro + il pacco raccomandato da restituire
- la funzione video non mi interessa ma sarei interessato (se funzionasse bene) alla radio
- Il lettore mi serve fondamentalmente per sentire MP3
Che dite? Faccio il diritto di recesso e ordino il modello PLUS o mi tengo il mio ZEN V senza Radio?
:confused: