PDA

View Full Version : velocita' di riproduzione video BLOCCATA??

doubleR
13-03-2007, 17:35
CIAO A TUTTI

il mio problema, sperando di non aver sbagliato sezione, è questo tempo fa ho acquistato un cd con una guida di photoshop...solo che i video contenuti al suo interno sono di una lentezza soporifera...mi piacerebbe guardarli almeno a velocita' doppia.

Ho aperto allora il solito wmp o il windvd che hanno di default la possibilita di variare la velocita' di riproduzione...solo che non riesco a modificarla...problema del formato o cosa? e se si che programma posso usare per vederli a velocita doppia?

grazie.

Angelus88
13-03-2007, 20:28
Forse hai qualche problema tu con i codec... che formato sono questi video?

doubleR
13-03-2007, 20:59
sono in formato avi.

ma ho appena scaricato e installato k-lite codec pack..forse dovrei mettere il matroska codec pack or similar?

grazie

Angelus88
13-03-2007, 21:00
Io uso il k-lite e mi trovo bene... prima di installare k-lite avevi qualcos'altro installato?

doubleR
14-03-2007, 07:48
avevo appena ripristinato il sistema.

mah..provo ad disinstallare k-lite e a reinstallarlo!? e vediamo che succede...che due pizze...vlc player va con tutto e senza codec pero' fa schifo come lettore...

grazie

Angelus88
14-03-2007, 13:35
Disinstalla tutto quello che hai in fatto di codec, controlla se nella cartella programmi sia rimasto niente, fai una pulizia del registro, riavvia e infine reinstalla k-lite