salsero71
13-03-2007, 16:55
Come da titolo vendo il gioco in oggetto, nuovissimo, usato un paio di giorni giusto per giocare ad un nuovo RTS in attesa di C&C 3.
Il gioco mi è piaciuto più di Supreme Commander, buona grafica, completamente in ITALIANO anche se comprato all'estero (e questa è stata una grossa sorpresa anche per me!) e a quanto mi pare di vedere in giro difficile da trovare.
Lo vendo a 15 euro più spedizione ovvero + 2,00 euro in prioritaria e
+ 4,50 euro in raccomandata.
Non scambio perchè ho poco tempo per giocare per problemi familiari di salute e preferisco vendere.
Pagamento anticipato via postepay o giroconto postale o bonifico postale.
Preferenza consegna a mano ma nessun problema a spedire.
Code veloci max 12 ore poi si passa oltre, non ottenendo risposta.
Tutto originale e tenuto perfettamente, cercate le mie trattative e chiedete a chi ha avuto a che fare con me.
In vendita ovunque e se c'è qualcosa da aggiungere lo farò dopo.
Ho altri giochi in vendita, seguite il link in firma, magari si combina la spedizione se c'è qualcosa che vi interessa.
Ciao, Michele. ;)
Il gioco mi è piaciuto più di Supreme Commander, buona grafica, completamente in ITALIANO anche se comprato all'estero (e questa è stata una grossa sorpresa anche per me!) e a quanto mi pare di vedere in giro difficile da trovare.
Lo vendo a 15 euro più spedizione ovvero + 2,00 euro in prioritaria e
+ 4,50 euro in raccomandata.
Non scambio perchè ho poco tempo per giocare per problemi familiari di salute e preferisco vendere.
Pagamento anticipato via postepay o giroconto postale o bonifico postale.
Preferenza consegna a mano ma nessun problema a spedire.
Code veloci max 12 ore poi si passa oltre, non ottenendo risposta.
Tutto originale e tenuto perfettamente, cercate le mie trattative e chiedete a chi ha avuto a che fare con me.
In vendita ovunque e se c'è qualcosa da aggiungere lo farò dopo.
Ho altri giochi in vendita, seguite il link in firma, magari si combina la spedizione se c'è qualcosa che vi interessa.
Ciao, Michele. ;)