View Full Version : pokemon e epilessia
razzoman
13-03-2007, 16:48
ciao a tutti, ho scoperto che l'episodio dei pokemon (n38) ha provocato a oltre 700 bambini epilessia.Ora mi domando, che di voi l'ha vista? in che punto avviene?
ciao a tutti, ho scoperto che l'episodio dei pokemon (n38) ha provocato a oltre 700 bambini epilessia.Ora mi domando, che di voi l'ha vista? in che punto avviene?
non lo so, ma sto aprendo il mulo per scoprirlo :eek:
Zodd_Il_nosferatu
13-03-2007, 18:26
:eek: :eek: :eek:
Window Vista
13-03-2007, 18:32
ODDIO:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Beelzebub
13-03-2007, 18:35
Io sapevo che non c'era un episodio specifico, ma che in generale, l'animazione della scarica elettrica di Pikachu provocava in alcuni soggetti delle crisi epilettiche...
razzoman
13-03-2007, 18:38
Io sapevo che non c'era un episodio specifico, ma che in generale, l'animazione della scarica elettrica di Pikachu provocava in alcuni soggetti delle crisi epilettiche...
cmq il titolo è Dennou Senshi Porygon e si trova su youtube
dantes76
13-03-2007, 19:04
Ma sta notizia non era di qualche decennio fa? :confused:
Beelzebub
13-03-2007, 19:06
Adesso lo guardo e vi dico... :stordita:
EDIT: bah, mi son già rotto... :muro:
dantes76
13-03-2007, 19:11
Adesso lo guardo e vi dico... :stordita:
guarda che da un senso di nausea/vomito:D
ricordo che era all'inizio, quando ci stavano i lampi gialli
Beelzebub
13-03-2007, 19:12
guarda che da un senso di nausea/vomito:D
ricordo che era all'inizio, quando ci stavano i lampi gialli
Ma va, io ho visto 2 parti su 3 e sto benissimo... comunque, penso che siano quelle cavolo di lucine che si vedono quando entrano nel computer...
EDIT: ah.. boh, non mi ha fatto ne caldo ne freddo...
dantes76
13-03-2007, 19:15
Ma va, io ho visto 2 parti su 3 e sto benissimo... comunque, penso che siano quelle cavolo di lucine che si vedono quando entrano nel computer...
EDIT: ah.. boh, non mi ha fatto ne caldo ne freddo...
hai guardato questo?
edit, questo
http://www.youtube.com/watch?v=9UXi3qozIXQ&mode=related&search=
Beelzebub
13-03-2007, 19:27
hai guardato questo?
edit, questo
http://www.youtube.com/watch?v=9UXi3qozIXQ&mode=related&search=
No, questo mi mancava... visto adesso, per ora sto bene... vi farò sapere se dovessi peggiorare... :sofico:
dantes76
14-03-2007, 19:07
No, questo mi mancava... visto adesso, per ora sto bene... vi farò sapere se dovessi peggiorare... :sofico:
:asd:
http://www.neave.com/strobe/
guarda questo :D
Orange Paladude
15-03-2007, 08:45
Notizia vecchissima...difatti è stato censurato qui in Italia (o meglio, non è stato trasmesso) :D
E lo sapevate che in un altro episodio cesnurato praticamente ovunque il Team Rocket partecipa a un concorso di bellezza e Kojiro (James) si veste da donna con tanto di bocce finte? :asd:
razzoman
15-03-2007, 12:34
Notizia vecchissima...difatti è stato censurato qui in Italia (o meglio, non è stato trasmesso) :D
E lo sapevate che in un altro episodio cesnurato praticamente ovunque il Team Rocket partecipa a un concorso di bellezza e Kojiro (James) si veste da donna con tanto di bocce finte? :asd:
si :asd: , oppure dove brok ha preso la sars :asd:
Beelzebub
15-03-2007, 13:40
io ne ho uno dove ci sono tutti dei segni strani e quando dopo guardi una parete vicino a te, vedi il viso di Cristo :eek:
:old:
dantes76
15-03-2007, 20:03
io ne ho uno dove ci sono tutti dei segni strani e quando dopo guardi una parete vicino a te, vedi il viso di Cristo :eek:
io ne ho uno che e' meglio non postarlo, vista la quantita di lampi e colori presenti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.