View Full Version : installazione di Nero 7 Premium Reloaded non riuscita con Vista Ultimate
ciao
Non riesco ad installare in nessun modo Nero 7 Premium Reloaded con Vista Ultimate sia dal cd originale che la versione trial, il programma parte ma poco dopo esce dall'installazione senza nessun messaggio. Cosa potrebbe essere secondo voi la causa? Eseguo l'installazione come amministratore. :muro: Può essere colpa di Kapersky internet security 6.0 ? mi rileva al momento dell'installazione della versione trial un riskware, ma non credo che sia un virus la toolbar di Nero o sbaglio?
:help:
è l'ultima vero? cioè la 7.5.1 di nero? le altre non sono compatibili con vista.
si, è l'ultima la 7.7.5.1. Che potrei fare?
abituarti all'idea di cambiare software per masterizzare;) ;) ;)
Nockmaar
13-03-2007, 18:12
Usa Nero Lite, per il momento. Tanto puoi usare comunque la tua key per registralo.
Comunque la barra di Nero viene vista come malware sia dal Kaspersky che da altri antivirus.
disattiva momentaneramente kaspersky e non dovresti avere problemi;non preoccuparti del riskware,è solo una toolbar che puoi disinstallare dopo.
anche disattivando Kapersky non riesco proprio ad installarlo, altre soluzioni da tentare?
per la cronaca mi succede la stessa cosa
sembra essere un problema dell'installer di windows
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: MsiExec.exe
Versione applicazione: 4.0.6000.16386
Timestamp applicazione: 4549af77
Nome modulo con errori: StackHash_1703
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00c4b5ed
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 1703
Ulteriori informazioni 2: 2264db07e74365624c50317d7b856ae9
Ulteriori informazioni 3: 1344
Ulteriori informazioni 4: 875fa2ef9d2bdca96466e8af55d1ae6e
Innerten
16-03-2007, 10:35
Io l'ho installato senza nessun problema su vista ultimate
Ciao
dell'ultima versione mi si chiude l'installazione .come direbbero in usa .. WEIRD
il sistema è pulito, non ho virus, ho appena fatto un bello scan del sistema. Non saprei con cosa altro tentare.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
17-03-2007, 18:31
prova a svuotare le cartelle temp di windows e del tuo utente. cancella anche eventuali cartelle di nero o ahead nelle cartelle d'impostazioni del tuo utente. dovrai attivarela visualizzazzione delle cartelle nascoste per farlo.
abituarti all'idea di cambiare software per masterizzare;) ;) ;)
e questa che fesseria sarebbe? io con vista home premium uso nero 7.5.1 senza alcun problema. piuttosto sarebe da ricercare la causa, magari qualche conflitto con al programmi installati o con qualche driver.
e questa che fesseria sarebbe? io con vista home premium uso nero 7.5.1 senza alcun problema. piuttosto sarebe da ricercare la causa, magari qualche conflitto con al programmi installati o con qualche driver.
Niente fesserie..nero è diventato tutto fuorchè un software di masterizzazione;)
20 min per installarlo...ma valà:O :D
Jammed_Death
17-03-2007, 20:22
io ho provato ashampoo (per dirne uno) e sai perchè l'ho tolto? perchè non aveva tutto quello ceh aveva la nero suite...un editor audio, un creatore per le cover, un software per creare dvd personalizzati ecc ecc...potrei installare 5 software, ma se ne ho uno che fa tutto e funziona bene perchè dovrei cambiare?
cico66: chiudi tutti i software in background, disconnettiti, fai una pulizia di registro e file temporanei e prova a installarlo.
ma c'è gente che usa ancora nero? usate aashampo..
Jammed_Death
17-03-2007, 21:39
ma c'è gente che usa ancora nero? usate aashampo..
la finite con questi commenti? ha pagato 70 euro un software e sta chiedendo aiuto per installarlo, non sta chiedendo consigli su che software installare -_-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.