View Full Version : [to+sped] 2xPEN DRIVE 8GB LEGGETE BENE
neo_matrix
13-03-2007, 15:54
http://img381.imageshack.us/img381/3268/8gbak4.th.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=8gbak4.jpg)
come da titolo vendo 2 pen drive da 8 gb
per correttezza vi informo di una cosa.
le pen drive provate su un pc con windows xp vengono viste normalmente e i file vengono copiati tranquillamente senza problemi
su win 2000 vengono smepre viste e i file si possono copiare tranquillamente ma ho notato che ogni tanto gli stessi file sembrano danneggiati.
Prezzo 50 euro cada uno+spese di spedizione.:read:
scambieresti una penna con qualcosa?
neo_matrix
13-03-2007, 16:30
dipende cosa
la storia che non funge con w2000 mi lascia perplesso ...
capiti mai da Ivrea? che facciamo du prove?
prox settimana cmq devo venire a to ...
ci sentiamo.
dipende cosa
guarda in firma se ti interessa qualcosa..e senno di tè avrai qualche sfizio, qualcosa di cui ti abbisogna...:sofico:
marca, scontrino garanzia
grazie
neo_matrix
14-03-2007, 13:48
up
Ne avevo preso una fatta identica (marca Mediacom ) al Carrefour di Lucca ( non so la tua che marca sia dato che non l'hai scritto, la mia da 2 GB d dopo 10 gg. l'ho inserita e Pluff non c'era più nulla memorizzato, e veniva richiesta la formattazione per continuare a d usarla. L'ho riportata indietro, ma senza la classica custodia trasparente che và fatta a pezzi per poter togliere la pendrive, non me l'hanno sostituita, dicendomi che l'avrebbero mandata in assistenza :muro: :sofico:
Capirete che mandare in assistenza una penddrive pagata 19 € faceva ridere le galline :rotfl: :rotfl: morale me la sono tenuta, con non poco inca****** l'ho formattata (con perdita di tutti i dati, che per fortuna erano salvati anche altrove ) e da allora non mi ha dato più problemi :tie: e la sto usando bene da oltre un mese. Anche io ho win 2000 :D
ciao
neo_matrix
15-03-2007, 08:58
la marca è oker
le pen drive le sto testando e su xp non m idanno problemi
non ho scontrino perchè le ho comprate in usa
neo_matrix
16-03-2007, 08:11
vendute
vendute
sono a torino questa sera ...
paccato perchè una mi serviva :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.